Juventus: hanno convinto Dybala, la reazione dei tifosi dell’Inter

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Paulo Dybala tra Juventus e Inter. Perché l’attaccante argentino è in scadenza a giugno e ora sembra arrivato il momento della scelta finale.

Calciomercato Juventus: Dybala convinto a firmare

Impegnato in Nazionale nei giorni scorsi con l’Argentina per i match di Qualificazione Mondiali, dove è già qualificata, ora è il momento di tornare per riprendere il campionato con la Juventus e la trattativa del rinnovo per Dybala. Perché l’attaccante numero 10 bianconero andrà in scadenza di contratto a fine stagione e già ora ha la possibilità di accordarsi con un nuovo club. Sono diverse le squadre interessate a lui, ma Dybala per firmare il rinnovo con la Juventus vuole un accordo importante e l’Inter è sempre in agguato. Le parti si erano incontrate verso fine 2021 e raggiunto l’intesa di massima, poi la brusca frenata con i bianconeri che hanno cambiato le cifre dell’accordo precedente raggiunto. Per questo la rottura e dichiarazioni scottanti, ora però la Juventus sembra aver convinto Dybala a firmare il rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovo Dybala juve
rinnovo Dybala juve

Juventus: Dybala rinnova, la reazione dell’Inter

Come svelato da Tuttosport, l’acquisto di Dusan Vlahovic cambia tutto riguardo la trattativa di rinnovo tra Dybala e la Juventus, perché ora il calciatore argentino ha capito che i bianconeri fanno davvero sul serio e hanno un progetto immediato importante per tornare a grandi livelli. La Joya ora vuole fare coppia con il serbo, visto che quella con Morata non ha portato i risultati sperati. E ora arriva anche la notizia per l’Inter che punta sempre all’acquisto a zero di Dybala che vuole firmare il rinnovo con la Juventus. I tifosi nerazzurri sognano sempre l’arrivo dell’argentino e fino alla firma con la Juve non molleranno questa speranza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo in difesa

Calciomercato Juve: cifre rinnovo Dybala

L’Inter è in agguato per l’ingaggio di Dybala e per questo ora la Juve deve ottenere la firma dell’argentino. Accordo di massima con un contratto quinquennale da 8 milioni a stagione più 2 milioni di bonus legati al rendimento. La Juve però sembra voler firmare il rinnovo di Dybala facendo un’eccezione e andando oltre i 7 milioni di Vlahovic, che sono la cifra del nuovo tetto massimo d’ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Caprari firma e gioca con la Juventus

Dybala Juventus
Dybala Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy