Il calciomercato non finisce mai: a Roma è in discussione il futuro di Zaniolo. Il giocatore giallorosso classe 1999 non sta trovando la giusta continuità e in estate potrebbe salutare. Trattativa nel vivo con la società di Serie A che è pronta a fare follie per averlo.
Nuovi sviluppi per quanto riguarda il prossimo calciomercato con Nicolò Zaniolo e la Roma protagonisti. Il contratto che lega il giocatore alla squadra giallorossa è valido fino al 2024, la prossima estate il giovane talento italiano potrà essere ceduto a una big della Serie A.
Mourinho, in questa stagione, ha dimostrato di credere su Nicolò Zaniolo ma in estate tutto è possibile e nel prossimo calciomercato potrebbe cambiare molte cose, in negativo per i giallorossi.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Roma, la Juventus non molla Zaniolo e ha già avuto contatti con l’agente. Il trequartista è uno degli obiettivi della squadra di Allegri che vogliono strapparlo alla Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nel prossimo calciomercato estivo la Roma può perdere Nicolò Zaniolo: sulle sue tracce c’è la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo giocatore offensivo e il profilo del classe 1999 è uno dei preferiti.
Secondo quanto riferito dal quotidiano Leggo, la Juventus vuole puntare su Zaniolo per sostituire Paulo Dybala che ha il contratto in scadenza a giugno 2022. La società bianconera ha deciso di puntare sul talento della Roma che non è incedibile, come dichiarato dallo stesso general manager giallorosso Tiago Pinto.
Queste le sue dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa in merito al futuro di Zaniolo alla Roma: “Non posso garantire nel prossimo calciomercato la sua permanenza. Rinnovo? Non è una situazione che affronteremo in questo momento”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio a fine stagione: Tiago Pinto svela tutto
Intanto la Roma, con le dichiarazioni di Tiago Pinto, non ha escluso l’addio di Zaniolo nel prossimo mercato. La Juventus prepara il terreno e secondo le ultime notizie di mercato ha già avuto un colloquio con l’agente di Zaniolo.
La Roma potrebbe cedere Zaniolo nel prossimo calciomercato alla Juventus per 45-50 milioni di euro.
Non è da escludere che nella trattativa possa rientrare anche qualche contropartita tecnica di gradimento dei giallorossi con Weston Mckennie, ma questo è un discorso che riguarda l’estate. Intanto la Juve punta Zaniolo per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Roma: senza Champions firma con la Juventus
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…