Calciomercato Roma, arriva dal Real Madrid: ok di Ancelotti

Il calciomercato della Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei più attivi in assoluto, con i giallorossi che sono pronti ad investire in vista di giugno per qualche rinforzo importante. Nel mirino c’è anche un giocatore del Real Madrid, in uscita dai Blancos e che sta trovando pochissimo spazio.

Calciomercato Roma: colpaccio dal Real Madrid, Ancelotti lo ha scaricato

La Roma sta già pianificando i prossimi colpi di mercato in vista di giugno, e spera di poter rinforzare la rosa con degli innesti mirati in ogni reparto. Nel mirino ci sono tanti profili importanti, alcuni di questi dalle big. Uno degli obiettivi di mercato è Luka Jovic, attaccante del Real Madrid che già diversi mesi fa era stato accostato con molta intensità alla nostra Serie A. Il serbo, nonostante l’infortunio di Benzema, ha trovato pochissimo spazio nei Blancos, e non rientra nei piani di Carlo Ancelotti.

Stando a quanto riportato da AS infatti, il tecnico italiano pare abbia scaricato il centravanti, il quale quindi sarà libero e “costretto” a trovarsi una nuova sistemazione da giugno in poi. Non è affatto da escludere il suo approdo nel nostro campionato, anche considerando l’interesse concreto della Roma e il gradimento della destinazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: il prezzo di Jovic

Luka Jovic è un obiettivo di mercato della Roma. Il centravanti serbo piace parecchio ai giallorossi, e questo interessa va avanti già da diverso tempo. Ora in vista di giugno potrebbe concretizzarsi l’ipotesi di vedere il giocatore nella Capitale, a patto ovviamente che arrivi l’offerta giusta. Il prezzo di Jovic è di circa 30 milioni di euro, cifra importante ma che può essere sostenuta dalla Roma a fine stagione. Molto dipenderà anche da come si concluderà l’annata.

LEGGI ANCHE: Addio Roma, Mourinho sbotta in conferenza

Ultime Roma: concorrenza per Jovic

La Roma pensa a Luka Jovic in attacco. Il serbo può essere una ghiotta opportunità vista la volontà di Ancelotti di lasciarlo partire. Giallorossi che però dovranno fare attenzione alla concorrenza del Milan, altra squadra interessata.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma: senza Champions firma con la Juventus

Jovic - stopandgoal.com
Jovic – stopandgoal.com
Impostazioni privacy