Roma%3A+senza+Champions+firma+con+la+Juventus
stopandgoalcom
/2022/02/04/calciomercato-juventus-mkhitaryan-roma/amp/
News

Roma: senza Champions firma con la Juventus

Ultimissime notizie di mercato per Juventus e Roma coinvolte in un’affare in vista dei prossimi mesi. Si gioca tutto la società giallorossa in vista di quello che sarà il progetto futuro del club.

Calciomercato Roma: va via senza Champions

La Roma si trova esclusa tra le prime quattro posizione e quindi dalla prossima Champions League, ma non è distante il traguardo. L’Atalanta è a -5 (ma con una partita in meno e potenzialmente a -8), dunque bisognerà lottare partita dopo partita e anche sperare nella Juve (che è avanti alla Roma) non completi la rimonta iniziata mesi fa. Difficile per il club arrivare tra le prime quattro e senza Champions League la Roma può dire addio a Mkhitaryan che può firmare con la Juventus. Perché il calciatore armeno 33enne è in scadenza a giugno e senza le entrate della Champions non verrà trovato un nuovo accordo per il rinnovo di Mkhitaryan che lascerebbe la Roma per la Juve anche restando in Serie A. Il club bianconero lo segue da tempo e tiene sempre sotto controllo i colpo a costo zero. Per questo, se le richieste non dovessero essere elevate, la Juve è pronta ad ingaggiare Mkhitaryan che lascia in estate la Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mkhitaryan juventus roma

Juventus: contratto per Mkhitaryan

I problemi di salute del suo agente Mino Raiola complicano il futuro del giocatore che ora dovrà fare delle scelte. Infatti, Mkhitaryan può lasciare la Roma e firmare con la Juventus che da sempre in Italia è attenta ai parametri zeri. Il fantasista armeno è uno di quei giocatori che piace e serve ad Allegri e diversi giocatori andranno via in estate per potergli fare spazio. Alla Roma guadagna 3 milioni di euro a stagione, per questo, se dovesse accettare le stesse cifre o addirittura ridurle, la Juventus sarebbe pronta ad ingaggiare gratis Mkhitaryan qualora dovesse lasciare la Roma senza nuovi accordi per il rinnovo. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il suo futuro nella Roma balla ed è in forte dubbio adesso. Bisognerà attendere fine stagione per saperne di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Dybala convinto a firmare

Roma: Mkhitaryan lasciato andare, c’è la Juve

Mkhitaryan può accettare l’offerta della Juventus anche a ribasso pur di restare qualche anno in più in Serie A. Difficile che il giocaotre armeno trovi ancora un mercato importante in Europa e la scelta di spostarsi di poco in Italia non dispiace. Inoltre, come svelato da Gazzetta, pare che la Roma sia intenzionata a tenere El Shaarawy e perdere così quindi l’armeno: ora la Juventus può firmare già con Mkhitaryan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zidane accetta

Mkhitaryan Roma (LaPresse)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago