Calciomercato, hanno prenotato Adeyemi: ha rifiutato il rinnovo

Karim Adeyemi è il nome nuovo che infiammerà il calciomercato estivo. L’attaccante tedesco del Salisburgo è una delle nuove stelle del calcio europeo. Al termine della stagione esploderà una grande asta per strapparlo al Salisburgo.

Calciomercato, Adeyemi nel mirino delle big: le ultime

Karim Adeyemi piace a tutti i top club in fase di calciomercato. Il giovanissimo bomber tedesco è considerato uno dei migliori del panorama mondiale. In estate potrebbe subito vestire il ruolo del 9 in un top club.

Il futuro di Karim Adeyemi sembra già scritto: sarà uno dei migliori attaccanti dei prossimi anni.. Il classe 2000 sta stupendo sia in campionato che in Champions League e tutte le grandi squadre hanno iniziato a sondare il terreno.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Borussia Dortmund ha messo nel mirino Adeyemi per il dopo Haaland.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Karim Adeyemi
Karim Adeyemi (Getty Images)

Calciomercato, il Borussia Dortmund prenota Adeyemi per il futuro

Erling Haaland via, Karim Adeyemi prende il suo posto: è questo il progwtto del Borussia Dortmund per il futuro. L’attaccante tedesco si sta mettendo in mostra con prestazioni di grande livello con il Salisburgo e in estate deciderà il suo nuovo club.

Secondo quanto riferito da Sport Bild, Adeyemi ha rifiutato il rinnovo di contratto propostogli dal Salisburgo perché vuole solo il Borussia Dortmund. Il club giallonero è quasi certo di perdere Haaland e sta muovendo i primi passi in vista della prossima stagione.

Adeyemi sarà il nuovo attaccante del Borussia Dortmund. Dalla Germania sono già sicuri dell’avvicendamento in attacco dei gialloneri al termine di questa stagione. Proprio come accaduto per Haaland, Adeyemi arriverà dal Salisburgo e sarà subito al centro del progetto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Adeyemi: anche l’Inter ci ha provato

Futuro Adeyemi, l’agente: “Rifiutato Barcellona, Inter e Real Madrid”

Il Barcellona ha provato a prendere Karim Adeyemi a gennaio. Il suo agente, Thomas Solomon, ai microfoni di Salzsburg24.at ha annunciato di aver detto di no anche a Barcellona, Inter e Real Madrid.

“Abbiamo detto no al Barcellona rifiutando la loro proposta. Non è più un’opzione per Adeyemi. Il meglio per lui è un club tedesco. Abbiamo rifiutato anche l’Inter e il Real Madrid. Vuole giocare in Bundesliga“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: il nuovo Haaland in Serie A?

Adeyemi Borussia Dortmund
Adeyemi Borussia Dortmund (Getty Images)
Impostazioni privacy