Calciomercato, Marcelo in Serie A: arriva subito gratis

Si può liberare subito gratis, togliendo il cosiddetto disturbo al Real Madrid, lo storico terzino sinistro brasiliano. Marcelo pronto all’approdo in Serie A, il club dei blancos ha già deciso tutto per il nuovo terzino che porterà a disposizione di Carlo Ancelotti.

Calciomercato, Marcelo in Serie A: saluta il Real subito

La rivoluzione Real Madrid continua e, dopo aver già perso Sergio Ramos e Varane in estate, un altro difensore della storica difesa a 4 madrilena, dirà addio.

Ci sono diversi club italiani che si sono messi in fila per quello che diventerebbe il colpo di enorme importanza ed esperienza, per la corsia mancina. Se l’Inter ha sistemato la propria situazione con Robin Gosens, attenzione almeno a 3 club italiani, tra le big.

Marcelo saluterà il Real Madrid e probabilmente lo farà gratis. L’idea potrebbe essere quella di rescindere subito, per cercarsi una nuova squadra. Per lui, sullo sfondo, è vivo l’interesse della Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcelo Real Madrid - Stopandgoal.com
Calciomercato, Marcelo in Serie A (getty Images)

Mercato Real Madrid, Marcelo in Serie A: le ultime

Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare le ultime di mercato legate a Marcelo, possibile colpo di calciomercato in Serie A. Il motivo sarebbe legato alla possibilità di vedere la rescissione del contratto, proprio del brasiliano, che saluterebbe anzitempo e non più a fine stagione, il Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Marcelo in una big: il brasiliano ha scelto

Nel mentre, il Real si cautela, con un altro arrivo al club. Si tratta di Angelino dal Lipsia, che diventerebbe il primissimo sostituto di Mendy. Una riserva di lusso, Angelino che tornerebbe in Liga, dopo l’esperienza con il Lipsia in Bundesliga. Lo spagnolo era seguito anche dall’Inter, prima del colpo Gosens.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Marcelo in Serie A: decisione definitiva

Ultime di mercato, Marcelo in una big di Serie A

Ci sono diversi club pronti a piazzare il colpo Marcelo, in Serie A. Tra questi occhio a Juventus e Napoli, entrambi i club a caccia di un nuovo terzino mancino. Sullo sfondo la Roma di José Mourinho, con il portoghese che potrebbe sostituire Spinazzola proprio con il fuoriclasse brasiliano.

Marcelo - Stopandgoal.com
Marcelo – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy