Calciomercato, Marcelo in Serie A: decisione definitiva

Marcelo lascia il Real Madrid, la decisione è definitiva. Occhio perché, lo storico terzino del Real Madrid piace particolarmente in Serie A e non è da escludere l’ipotesi italiana proprio per il plurititolato terzino brasiliano.

Calciomercato, colpo Marcelo: in Serie A, le ultime

Marcelo lascia il Real Madrid, è fuori dal progetto. La rivoluzione difensiva di Carlo Ancelotti al Real Madrid ha visto più pezzi sgretolarsi negli ultimi sei mesi. Dall’addio di Sergio Ramos e Varane in estate, a quella attuale con Marcelo che, stando alle ultime news di mercato, direbbe addio proprio ai blancos.

Marcelo è l’oggetto del desiderio in Europa, il brasiliano fa gola ancora a diversi top club europei. Se la condizione fisica permetterà, Marcelo darebbe l’esperienza che serve a diversi club in giro per l’Europa, tra cui anche società italiane. Ci sono due o tre club in Serie A che potrebbero mettere le mani su Marcelo, nell’immediato calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, colpo Marcelo: scelta la destinazione

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato legate all’addio di Marcelo e la possibile destinazione del giocatore del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Marcelo in una big: il brasiliano ha scelto

Marcelo piace in Serie A e ci sono Juventus e Napoli sul giocatore, assieme alla Roma. I bianconeri cercano un nuovo esterno, perché Alex Sandro non convince, mentre il Napoli cerca un terzino da affiancare Mario Rui nelle gerarchie di Spalletti, con Ghoulam ancora dietro, nonostante le ultime buone prestazioni. Sullo sfondo resta la Roma, a caccia di un profilo importante e di esperienza. Ma Marcelo avrebbe già delle offerte in questo calciomercato e alcune di queste arrivano dalla Turchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Marcelo a gennaio in Serie A: l’annuncio

Calciomercato Marcelo
Calciomercato Marcelo (getty Images)

Marcelo in Turchia: ecco il club

Marcelo può sbarcare in Turchia in questo calciomercato, precisamente al Trabzonspor. La scelta definitiva del Real Madrid di lasciarlo partire, la Juventus e il Napoli restano in attesa di conoscere il domani. Se le cifre sono contenute, circa il suo ingaggio, allora i due club italiani proveranno ad inserirsi.

Calciomercato Marcelo
Calciomercato Marcelo (Getty Images)
Impostazioni privacy