Calciomercato: Chiellini tradisce la Juve, si inserisce l’Inter

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il trasferimento del calciatore che ora può firmare anche lui con l’Inter. Aggiornamenti importanti di mercato riguardo il cambio di maglia.

Calciomercato: Chiellini tradisce la Juve

Arrivano notizie importantissime di mercato per quanto riguarda il trasferimento del calciatore. Perché, nonostante il mercato di gennaio si sia chiuso, ci sono aggiornamenti per il futuro, dove in estate può accadere di tutto. La promessa Lucca del Pisa è contesa tra Sassuolo, Juventus e Inter e Chiellini esce allo scoperto. Sembrava fatta per il passaggio della giovane promessa offensiva italiana. Il Sassuolo pensa al futuro perché potrebbe cedere Scamacca all’Inter e per questo motivo si spera che si sblocchi l’affare Lucca il Sassuolo ma il direttore sportivo Chiellini ha frenato l’affare e ora Inter e Juve ci provano. Ad uscire allo scoperto è proprio il dirigente del club di Serie B che sta lottando per la promozione in A. Chiellini parla del trasferimento di Lucca tra Sassuolo, Juventus e Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Beppe Marotta
Calciomercato Inter, Beppe Marotta (Getty Images)

Pisa: le parole Chiellini su Lucca

Il direttore sportivo Claudio Chiellini, fratello dello juventino Giorgio, ha parlato del mercato del Pisa che sta lottando per la promozione in Serie A. Infatti, sul trasferimento di Lucca ha parlato Chiellini per la possibilità Sassuolo, con Inter e Juventus che tornano in corsa. Infatti, sembrava fatta per l’approdo al club emiliano, ma ora tutto cambia. Giorgio Chiellini, direttore sportivo del Pisa, ha parlato a Sportitalia sull’acquisto di Lucca da parte del Sassuolo: “È un affare che non è stato chiuso ma i rapporti rimangono ottimi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie firma

Lucca in Serie A col Pisa: ci sono Inter e Juve

Se il Pisa dovesse essere promosso in Serie A Inter e Juventus penserebbero all’acquisto di Lucca lasciandolo al Pisa per continuare il suo percorso di crescita. A quel punto resterebbe tagliato fuori il Sassuolo da quest’asta. Bisognerà però capire se il ds Chiellini del Pisa possa cedere Lucca all’Inter ‘tradendo’ la Juventus e suo fratello Giorgio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: due svincolati per Sarri

Calciomercato Milan Lucca
Lucca (LaPresse)
Impostazioni privacy