Inter, richiesta folle per il rinnovo: Zhang blocca tutto

L’Inter del futuro passa anche dalle mosse di Marotta per il rinnovo dei big in squadra. Hanno firmato Barella, Bastoni e Lautaro Martinez ma ci sono ancora tante grane da risolvere entro la fine della stagione per iniziare a progettare il futuro.

Calciomercato Inter, richiesta folle per il rinnovo

Il futuro dell’Inter non passa solo dai nuovi acquisti ma anche dal rinnovo dei big già presenti in rosa. I nerazzurri hanno costruito una solidità importantissima nel corso dell’ultimo anno e mezzo e non vogliono sgretolarsi. Prima con Conte e ora con Inzaghi, la rosa è diventata sempre più consapevole della propria forza e di quanto può fare bene.

La dirigenza dell’Inter sta lavorando ai nuovi contratti e alle offerte di rinnovo per i big. Anche se sicuramente qualcuno può lasciare a parametro zero.

Secondo le utlime notizie di mercato, Milan Skriniar e l’Inter potrebbero trovare l’intesa per il rinnovo del contratto. Il difensore sta riflettendo sul suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter rinnovo Skriniar
Calciomercato Inter rinnovo Skriniar (Getty Images)

Calciomercato Inter, rinnovo Skriniar: le ultime

Milan Skriniar firmerà il rinnovo di contratto con l’Inter? Le possibilità ci sono ma c’è ancora da trattare a lungo per il difensore slovacco. Da quando si è legato ai nerazzurri ha vissuto una crescita esponenziale che lo ha portato ad essere uno dei migliori difensori della Serie A e del panorama europeo.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, il rinnovo di Skriniar è una priorità per l’Inter. Al momento ha un accordo che lo lega ai nerazzurri fino al 2023 e percepisce 3 milioni di euro netti a stagione.

Per firmare il rinnovo, Skriniar chiede almeno 5 milioni di euro e Zhang sta pensando a cosa fare. Non sono da escludere incontri con i suoi agenti nel giro di qualche settimana per iniziare a tracciare il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: addio Skriniar, ci prova il top club

Futuro Skriniar: senza rinnovo via in estate

Il futuro di Milan Skriniar sarà deciso in questi mesi: senza rinnovo sarà ceduto in estate. L’Inter potrebbe già perdere Stefan de Vrij a parametro zero (visto il contratto in scadenza nel 2022) e non vuole ripetere lo stesso errore con Skriniar. Il Real Madrid ha già sondato il terreno più volte e con un’offerta da 40-50 milioni potrebbe portarlo via dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Skriniar: le ultime

Inter Skriniar
Inter Skriniar (Getty Images)
Impostazioni privacy