Calciomercato Milan: svolta Kessiè, affare da 70 milioni

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in casa Milan. Rossoneri che stanno pensando non solo ai prossimi innesti in vista dell’estate, ma anche alla questione relativa ai rinnovi e alle cessioni. Da chiarire resta la situazione per quanto riguarda Franck Kessiè, in scadenza di contratto.

Calciomercato Milan: affare da 70 milioni per Kessiè

Il Milan sta continuando a muoversi sul mercato, e non solo sul fronte acquisti: occhio anche ai rinnovi e a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è ovviamente Kessiè, centrocampista che attualmente si trova in scadenza di contratto. L’ivoriano al momento sembra sempre più diretto alla partenza a parametro zero, anche e soprattutto considerando le altissime richieste sull’ingaggio da parte dell’entourage. Distanza nettissima tra le parti, con una situazione che si fa sempre più delicata.

Inoltre, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare che per rinnovare il contratto a Kessiè serva una cifra complessiva di 70 milioni di euro. Il motivo? 8 milioni di euro netti all’anno per 4 anni, più tasse e commissioni agli agenti. Spesa che sarebbe folle quindi, e che porta il centrocampista ancora più lontano dalla permanenza a Milano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessiè - stopandgoal.com
Kessiè – stopandgoal.com

Mercato Milan: ecco chi vuole Kessiè

Kessiè dirà addio al Milan sul mercato. Ormai è chiaro di come il futuro dell’ivoriano sia lontanissimo dai rossoneri, specie considerando le altissime richieste per quanto riguarda l’ingaggio. Il club difficilmente lo accontenterà, ed è per questo che adesso si inizia già a pensare alla prossima destinazione per l’ex Atalanta. Uno dei club più interessati a Kessiè è la Juventus, senza dimenticare però qualche club estero come il Tottenham o il Barcellona.

LEGGI ANCHE: Milan, tegola Pioli in vista del derby: infortunio lunghissimo

Kessiè: i numeri stagionali

Kessiè ha disputato fin qui una stagione abbastanza altalenante. L’ivoriano è attualmente impegnato in Coppa d’Africa, ma la sua importanza ai rossoneri resta ovviamente indubbia. Il centrocampista ha accumulato fin qui 16 presenze in campionato e 5 gol. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: niente rinnovo, l’annuncio dell’agente

Kessiè Milan - stopandgoal.com
Kessiè Milan – stopandgoal.com
Impostazioni privacy