Milan, tegola Pioli in vista del derby: infortunio lunghissimo

Il titolare salta il derby, match più delicato della stagione, che sarà da dentro o fuori per la sfida Scudetto. Tegola pesantissima per Stefano Pioli che perde uno dei suoi migliori giocatori.

Milan, infortunio e tegola: derby a rischio, lungo stop

Rischia il lungo stop, ora che la stagione entra nel vivo. Impegni europei non ci saranno, ma il Milan avrà bisogno del suo apporto alla squadra.

Non sarà a disposizione del match molto probabilmente, perché i tempi di recupero si sono allungati. Uno dei titolarissimi di Pioli sarà molto probabilmente assente nel derby, stando a quelle che sono le ultime notizie circa il suo infortunio.

Non forzerà i suoi tempi di recupero, Zlatan Ibrahimovic rischia di saltare dunque il derby contro l’Inter, per infortunio. Rischia grosso Stefano Pioli, si giocare uno dei match più delicati della stagione, al rientro dalla sosta, senza il suo leader in campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan infortunio Ibrahimovi
Milan infortunio Ibrahimovic (Getty Images)

Ultime Milan, le condizioni di Ibrahimovic

Sono i colleghi del Corriere della Sera a rivelare le ultime notizie sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, ai box per infortunio e a rischio per il lungo stop. Molto probabilmente il giocatore salterà il derby, per evitare una possibile ricaduta sul suo guaio fisico. Il calciatore svedese farà fatica a recuperare al top, e avrà bisogno di rigenerarsi. Nella migliore delle ipotesi, in vista del derby, Ibrahimovic potrebbe sedersi in panchina. Altrimenti, lo stesso club rossonero che è in costante contatto con lo staff medico, valuterà per il riposo totale nel match di San Siro, per permettere a Zlatan Ibrahimovic un buon recupero.

LEGGI ANCHE >>> Milan, ritiro Ibrahimovic: due top player stranieri al suo posto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Ibra si opera di nuovo al tendine d’Achille, le condizioni

Notizie Milan, Ibra si opera? Le ultime

C’è chi non esclude un’operazione per Zlatan Ibrahimovic, che comprometterebbe gran parte della stagione, ma lo aiuterebbe a risolvere il problema al tendine. In questi giorni continua a vivere un fastidio fisico, molto presto verranno però chiariti gli effettivi tempi di recupero.

Infortunio Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy