Serie A: rottura con il club bianconero, lo mettono fuori rosa

Ultimissime notizie riguardo il campionato di Serie A con il club bianconero che ha messo fuori rosa il calciatore. Arriva la rottura totale tra il club e il giocatore bianconero che andrà via.

Serie A: arriva la rottura con il club

Notizie di calciomercato che scatenato ancora la Serie A dopo la chiusura della sessione invernale di gennaio. Arrivano aggiornamenti perla società bianconera che ha rotto con il proprio tesserato. Infatti, l’Udinese e Stryger Larsen sono entrati in conflitto per il mancato accordo sul rinnovo di contratto. Il calciatore ora non rientra più nei piani della società friulana e per questo motivo andrà via a fine stagione. Il club bianconero non darà nemmeno più l’occasione di giocare al proprio tesserato danese. Infatti, Stryger Larsen va in tribuna per il resto della stagione con l’Udinese. Una notizia che ha colpito il giocatore che va verso i 31 anni e la ricerca di una nuova avventura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

stryger larsen udinese
stryger larsen udinese

Udinese: Stryger Larsen fuori rosa

Stryger Larsen è pronto a lasciare l’Udinese dopo la rottura col club. Il laterale esperto dell’Udinese ha rifiutato il rinnovo di contratto proposto dalla società friulana che ha poi pensato di metterlo fuori rosa e in tribuna fino al termine della stagione. Infatti, l’Udinese ha escluso Stryger Larsen fino all’estero mandandolo in tribuna. Ora il calciatore avrà tempo per trovare una nuova sistemazione e andare via gratis, visto che è in scadenza di contratto proprio a giugno con il suo attuale club che non gli darà nessun’altra occasione per scendere in campo con questa maglia questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Kessie firma gratis

Calciomercato: i club pronti a ingaggiare Stryger Larsen

Arrivano novità di mercato per il futuro di Stryger Larsen che lascia l’Udinese per restare ancora in Serie A. Perché ci sono notizie che riguardano proprio Stryger Larsen che è stato messo fuori rosa dall’Udinese e andrà via gratis in estate. Sono diverse le squadre interessate a lui in Italia come Hellas Verona, Roma, Lazio, Bologna e Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lascia la Serie A

Calciomercato Roma Stryger Larsen
Calciomercato Roma Stryger Larsen (Getty Images)
Impostazioni privacy