Napoli ad Amazon, ecco quando cambierà la proprietà

Il Napoli potrebbe cambiare presidente, il quotidiano fa un annuncio importante sul futuro del club. C’è Amazon, ecco quando arriverebbe il cambio di proprietà.

Napoli, ADL lascia ad Amazon? Ecco quando potrebbe accadere

Il Napoli potrebbe presto cambiare presidente, com’è successo alle altre big del calcio italiano, di recente. Anche Aurelio De Laurentiis potrebbe passare il proprio scettro, la multinazionale Amazon alla guida del Napoli.

Una ricchissima proprietà che entrerebbe nel mondo del calcio, con Aurelio De Laurentiis che gli ha già allestito una macchina importante, probabilmente da perfezionare. In città non si parla d’altro e, come sottolineato dal quotidiano, c’è un’aria particolare considerando che smentite ufficiali non sono arrivate da parte del club partenopeo.

Smentite che non arrivano, con ADL però chiamato a fare una scelta: Napoli o Bari. Il Napoli, dunque, potrebbe essere ceduto ad Amazon, con la multinazionale che potrebbe sondare terreno nella prossima estate, ancor prima di vedere ceduti al Napoli tutti i pezzi pregiati dell’organico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Amazon
Napoli ad Amazon (Getty Images)

Napoli, l’arrivo di Amazon: le ultime

Il Napoli potrebbe passare in mano ad Amazon, finendo così un’era, quella di Aurelio De Laurentiis. Dietro il silenzio del patron azzurro, come riportano questa mattina dal Corriere dello Sport, si cela tutta l’aria di un possibile addio. A Napoli non si parlerebbe d’altro, con i rumors che sono incessanti e che il Napoli continua a non smentire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, cessione ad Amazon: arriva un termine della Lega

Non è da Aurelio De Laurentiis, restare in silenzio. Fino alla gestione Gattuso, le sue risposte sono puntualmente arrivate, al contrario di quanto sta accadendo ora, con Jeff Bezos – ricchissimo proprietario della multinazionale Amazon – che sarebbe fortemente interessato all’acquisizione del Calcio Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Amazon compra il top club: l’annuncio è clamoroso

News Napoli, ADL costretto a vendere: ecco perché

La Lega Serie A eviterà casi come quello della Lazio con la Salernitana e ogni club italiano dovrà evitare eventuali conflitti di interessi. Pertanto, Aurelio De Laurentiis è costretto a cedere il Napoli ad Amazon, o comunque cedere una delle sue proprietà, considerando anche il Bari. Tra le due società, la possibile scelta di continuare il progetto appena cominciato in Puglia, per riportare il club in Serie A.

Napoli, ADL lascia ad Amazon
Napoli, ADL lascia ad Amazon (Getty Images)
Impostazioni privacy