Serie A, Amazon compra il top club: l’annuncio è clamoroso

I club di italiani stanno vivendo una rivoluzione totale. Negli anni sono arrivati diversi fondi stranieri e hanno prelevato i club, internazionalizzando il calcio italiano. E la “rivoluzione” potrebbe non essere terminata. Amazon sembra pronto a sbarcare in Serie A.

Amazon compra un top club di Serie A: la rivelazione

Jeff Bezos e Amazon sono pronti ad acquistare un top club di Serie A. Il colosso americano delle spedizioni ha iniziato a guardare anche al calcio da qualche tempo. Da qualche anno, infatti, i club di Serie A hanno iniziato a valorizzare il proprio brand aprendo degli shop in collaborazione con l’azienda americana.

E ora Amazon sembra pronta a sbarcare in Serie A per acquistare un top club. Nei prossimi mesi potrebbero arrivare accordi clamorosi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Amazon e Jeff Bezos hanno messo il Napoli nel mirino. Gli azzurri potrebbero essere ceduti da Aurelio De Laurentiis alla società americana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Amazon
Napoli Amazon

Napoli Amazon: Jeff Bezos ci prova, le ultime

Il Napoli è entrato nel mirino di Jeff Bezos e di Amazon. Il colosso americano ha già iniziato diverse collaborazioni con il club di Aurelio De Laurentiis e non è da escludere la possibilità che nel giro di qualche anno possa prelevare il club.

Secondo quanto riferito da 1StationRadio, infatti, Amazon è in pole position per acquistare il Napoli entro il 2026.

Jeff Bezos, fondatore di Amazon, è in pole position per diventare il prossimo proprietario del Napoli. Nel progetto dell’imprenditore c’è la creazione dello stadio “Amazon Arena Maradona” e l’acquisizione del secondo porto del capoluogo partenopeo, il tutto entro il 2026″.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: acquisto clamoroso dal Tottenham

Amazon Napoli
Amazon Napoli

Cessione Napoli, Amazon in pole: De Laurentiis vuole vendere

Il Napoli può essere vivere una clamorosa cessione ad Amazon nel giro di qualche anno. Le nuove regole della FIGC evitano a due o più club di avere la stessa presidenza e De Laurentiis dovrà decidere se cedere il Napoli o il Bari. Considerata la collaborazione sulle maglie di questa stagione e l’avvio dello shop (come primo club in Italia) su sito di Amazon, non è da eslcudere questa incredibile possibilità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: bruciata l’Inter, ecco chi arriva