Juventus, nuovo “saccheggio” per l’estate: firma il top player

La rivoluzione di calciomercato della Juventus è appena iniziata. A gennaio i bianconeri hanno messo a segno colpi straordinari in vista del futuro ma in estate continueranno i botti. Arrivabene e Cherubini sono già al lavoro per migliorare la rosa di Allegri.

Calciomercato Juventus, saccheggio al top club: le ultime

Il calciomercato della Juventus ha portato importantissimi cambiamenti per il prosieguo della stagione. La dirigenza bianconera ha iniziato a lavorare anche per il futuro con gli innesti di calciatori giovani ma già pronti. E in estate ci saranno nuovi innesti di livello.

La Juventus ha iniziato a progettare il futuro e a valutare i nomi da portare ad Allegri per iniziare a lavorare duramente per tornare a vincere a grandi livelli.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino Franck Yannick Kessié. Il centrocampista ivoriano ha il contratto in scadenza e lascerà il Milan a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Kessié
Calciomercato Juventus Kessié

Calciomercato Juventus, assalto a Kessié: i dettagli

La Juventus sta tentando il colpaccio Kessié per l’estate. I bianconeri si sono appena rinforzati con Denis Zakaria a centrocampo ma stanno valutando altre opzioni per la prossima stagione. Potrebbe dire addio Arthur al termine della stagione e si sta cercando un nuovo centrocampista che sappia rappresentare al meglio le idee di Allegri.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus si è inserita nella corsa per Kessié e non intende mollarlo finché sarà possibile.

La trattativa tra Juventus e Kessié, però, è molto complessa. Nonostante il mancato rinnovo con il Milan, e quindi la “semplicità” del possibile accordo, c’è da combattere con la folta concorrenza europea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scelto l’erede di Dybala, i dettagli

Ultime news Juve: Kessié piace all’estero

Per prendere Kessié, la Juventus dovrà fare un importante sforzo economico. Il centrocampista ivoriano non ha l’accordo con il Milan per le importanti pretese dal punto di vista salariale. Chiede 10 milioni di euro e anche per i bianconeri potrebbe essere complesso trovare l’accordo. PSG e Manchester United stanno pensando al suo innesto e potrebbero portarlo via dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: sgarbo al Napoli

Kessié Juventus
Kessié Juventus
Impostazioni privacy