Juventus, è fatta: scelto l’erede di Dybala, ma si chiude in estate

Sarà addio per Paulo Dybala, l’erede è stato scelto. Ha deciso di non lasciare in questa finestra di calciomercato, il suo club, ma i bianconeri non rinnoveranno il contratto alla Joya. Il nuovo numero 10 sarà un calciatore italiano.

Calciomercato Juventus, l’erede di Dybala

La Juventus si trova incastrata in quella che è la situazione legata a Paulo Dybala. Il mercato ha visto la sua fine, ora il rischio di perdere a zero la Joya argenitna, è cosa concreta. Anzi, l’addio “gratis” di Dybala è quasi cosa certa.

La Juventus ha posto ogni concentrazione verso il brillante mercato in entrata, che ha visto non solo l’arrivo di Dusan Vlahovic, ma anche il colpo per il futuro con Gatti e quello per l’immediato, a centrocampo, con Zakaria. Intanto, c’è da interrogarsi su Paulo Dybala e chi sarà il suo sostituto. Dopo aver vissuto un’esperienza bellissima, in passato, dando la dieci ad un calciatore italiano, ora tocca ad un nuovo giovane talento del calcio nostrano.

La Juventus, come erede di Paulo Dybala, vedrebbe uno tra Zaniolo e Raspadori. Entrambi i calciatori italiani, uno reduce anche dalla vittoria degli Europei nella scorsa estate, nel mirino di Arrivabene per quello che sarà il colpo a luglio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Zaniolo o Raspadori: le ultime

È La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato in casa Juventus, con il colpo del futuro, per sostituire Paulo Dybala. La Juventus mette nel mirino uno tra Zaniolo e Raspadori, per sostituire la Joya in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’ultimo colpo è uno sgarbo al Napoli: annuncio ufficiale

Dopo aver già sistemato la situazione legata a Vlahovic, ora la Juve in estate avrà concentrazione su un altro colpo, quello che porta a Nicolò Zaniolo. La Roma vorrebbe tenersi stretto il proprio gioiello e, per tale motivo, risulterà difficile trattare con il club allenato da Mourinho. Con Chiesa, per il prossimo campionato, formerebbe un attacco incredibile, a supporto di Vlahovic. Sullo sfondo attenzione a Raspadori, economicamente più raggiungibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Nandez, niente Juve, ecco dove giocherà

Ultime Juventus, Raspadori e Zaniolo: una 10 contesa

Potrebbero contendersi la numero 10 che fu di Alex Del Piero, un bel motivo per sbarcare in bianconero, dopo l’addio di Paulo Dybala. La Juventus potrebbe mettere le mani su Giacomo Raspadori, nel calciomercato della prossima estate. Un colpo, economicamente più raggiungibile. Serviranno infatti circa 35 milioni per portarlo via da Reggio Emilia, più un ingaggio enormemente alla portata.

Calciomercato Juventus, Zaniolo e Raspadori (Getty Images)
Calciomercato Juventus, Zaniolo e Raspadori (Getty Images)
Calciomercato Juventus Raspadori
Calciomercato Juventus Raspadori (Getty Images)
Impostazioni privacy