La Juventus si è allenata questo pomeriggio in vista del ritorno in campo previsto per domenica sera contro l’Hellas Verona. Allegri ha lavorato con i nuovi arrivati, Zakaria e Vlahovic, ma per il tecnico bianconero ci sono arrivate delle pessime notizie dall’infermeria con il giocatore che non sarà a disposizione.
Archiviata la sessione di calciomercato, la Juventus è tornata ad allenarsi questo pomeriggio per preparare la sfida di campionato contro l’Hellas Verona.
Non arrivano buone notizie però dall’infermeria con il giocatore che si è fatto male durante la seduta d’allenamento. Allegri dovrà valutare attentamente le sue condizioni visto che, nell’ultimo periodo l’ha spesso usato nel ruolo di esterno. Ultimissime sulle condizioni dell’infortunato Federico Bernardeschi della Juventus Tifosi e società in grande apprensione per il giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus è al lavoro sui campi della Continassa per preparare il ritorno in campo dopo la pausa e l’ultima settimana di calciomercato che ha visto l’addio di Ramsey, Kulusevski e Bentancur, e l’ingresso di Vlahovic e Zakaria. Partirà dalla gara contro il Verona la missione Champions per la Juventus che spera di raggiungere almeno il quarto posto in questa stagione.
Allegri però non raccoglie buone notizie dall’infermeria con Federico Bernardeschi che si è fatto male durante l’allenamento odierno della Juventus. Da valutare le sue condizioni.
Una pessima notizia per Allegri che, nell’ultimo periodo, ha utilizzato spesso l’esterno scuola Fiorentina che ha sfruttato al meglio le chance ricevuto dall’allenatore bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, capolavoro di Cherubini: magia sul contratto
Attraverso il proprio sito ufficiale la Juventus ha reso noto le condizioni fisiche di Federico Bernardeschi che si è fatto male durante l’allenamento di oggi pomeriggio.
Ecco i possibili tempi di recupero e quando dovrà stare fermo Bernardeschi.
“Affaticamento muscolare per Bernardeschi che ha svolto un programma di lavoro differenziato che proseguirà fino al termine della settimana in corso”. Il giocatore resta in dubbio per la sfida di domenica contro l’Hellas Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dalla Juventus al Tottenham: ha distrutto Allegri in conferenza
Svolta per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo pronto a lasciare anche la Fiorentina…
Un momento davvero difficile da gestire da parte dell'arbitro Szymon Marciniak e del Var nella…
E' già entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrà l'ultima partita…
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…