Calciomercato: Stephan Lichtsteiner torna in pista

Calciomercato che non si ferma mai, e questo non solo per quanto riguarda acquisti e cessioni. Occhi puntati anche alle panchine, dove diversi allenatori potrebbero cambiare destinazione, e dove altri invece stanno per intraprendere una nuova avventura. E’ il caso di Stefan Lichtsteiner, ex terzino di Lazio e Juventus.

Calciomercato: nuova avventura per Lichtsteiner, ecco cosa succederà

Il calciomercato degli allenatori continua ad essere molto intenso, e intanto in queste ultime settimane si sta parlando parecchio di alcuni possibili cambi in panchina. Una notizia molto interessante è arrivata però in queste ultime ore: Stefan Lichtsteiner, ex terzino di Lazio e Juventus, è stato inserito nell’organico degli allenatori delle formazioni giovanili del Basilea. Nuova avventura in patria quindi per lo svizzero, il quale inizierà quindi a muovere i suoi primi passi nella carriera da allenatore. Già qualche giorno fa era trapelata questa indiscrezione, con il club svizzero che oggi ha confermato il tutto dando la notizia ufficiale sul suo sito.

Lichtsteiner tenterà quindi di apprendere le basi da tecnico, e sarà supportato da una delle squadre più importanti in Svizzera, oltre che la più vincente degli ultimi anni. Per l’ex giocatore incarico nell’Under15 dopo aver interrotto la sua carriera da calciatore con la maglia dell’Augusta in Bundesliga. Questa la notizia riportata da calcionews24.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lichtsteiner
Lichtsteiner

Mercato: Lichsteiner, futuro in Serie A?

Stefan Lichtsteiner sarà il nuovo allenatore dell’Under15 del Basilea. Lo svizzero curerà la parte difensiva della squadra, muovendo così i primi passi nella sua carriera da tecnico. Futuro in Serie A? Non è da escludere, soprattutto considerando l’ottimo legame con Lazio e Juventus, squadra che lo hanno consacrato in Italia. Prima però dovrà fare gavetta in patria, per poi puntare a scalare le gerarchie in seguito.

LEGGI ANCHE: PSG: cacciato Pochettino, arriva un’ex Serie A dopo l’esonero

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina: Commisso lascia il club, l’annuncio del presidente

Impostazioni privacy