Calciomercato Barcellona Aubameyang (Getty Images)
È stato a lungo accostato ai top club italiani, ora è praticamente cosa fatta: Pierre-Emerick Aubameyang lascia definitivamente l’Arsenal, è già in città per le visite mediche e la chiusura dell’operazione.
Giorni bollenti di calciomercato, un inverno che ha regalato colpi di scena incredibili. Doveva essere un mercato di “sola riparazione” e invece i club hanno deciso di muovere passi molto importanti per il presente e il futuro.
Tra questi il centravanti gabonese che, al termine della sua esperienza in Coppa d’Africa, sarà pronto alla sua nuova esperienza. Dopo aver rotto completamente con l’Arsenal, cambierà campionato.
Niente Serie A per Aubameyang, quello che sarà ormai l’ex Arsenal, è pronto a diventare un nuovo giocatore del Barcellona. Il gabonese è già in città per le visite mediche con firma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È dalla Spagna che, i diversi media, hanno raccontato le ultime di calciomercato in casa Barcellona, sul colpo Pierre-Emerick Aubameyang. Il calciatore dei Gunners è sbarcato a Barcellona, molto presto sarà un nuovo giocatore blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: assalto Aubameyang, ecco dove andrà
L’affare è praticamente in chiusura, con Aubameyang che non avrebbe alcuna intenzione di restare ai margini del gruppo squadra dell’Arsenal per diversi mesi. Tant’è che il giocatore ha spinto fortissimo per chiudere in fretta quella che è stata un’operazione last-minute, con il suo entourage pronto ad accontentarlo, in accordo con il club inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Aubameyang fuori rosa, firma con il nuovo club
Pierre-Emerick Aubameyang sarà un nuovo giocatore del Barcellona, in arrivo dall’Arsenal. I Gunners salutano quello che è stato per un bel po’ di tempo, il proprio punto di riferimento in attacco. La rivoluzione con Arteta, Aubameyang finirà al Barcellona in prestito. La volontà dei blaugrana è quella di capire se, al margine dei termini di accordo per il prestito di sei mesi, ci sarà poi la possibilità di prenderlo a titolo definitivo. Le parti si aggiorneranno, con il giocatore che non vede l’ora di andare al Camp Nou: è già a Barcellona.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…