Calciomercato Serie A: assalto Aubameyang, ecco dove andrà

Ultimissimi aggiornamenti di calciomercato in merito al futuro dell’attaccante di proprietà dell’Arsenal Pierre Emerick Aubameyang. Arrivano notizie sul calciatore che aveva accusato alcuni problemi di salute a causa della positività al Covid-19.

Calciomercato: l’Arsenal ha deciso su Aubameyang

Aubameyang e l’Arsenal, separazione in vista. Questa la sensazione che circola a Londra da quando Arteta ha defenestrato l’ex attaccante scuola Milan che ha perso la fascia da capitano dei Gunners. Gli inglesi sono disposti a cedere, anche in prestito, l’attaccante in questa sessione di calciomercato di gennaio 2022.

Novità di calciomercato sul futuro di Aubameyang che è disposto a lasciare definitivamente l’Arsenal. La situazione tra le due parti è molto critica dopo le esclusioni degli ultimi mesi che hanno relegato in tribuna il bomber del Gabon.

Aubameyang cerca una nuova destinazione in questo calciomercato. Ecco le ultime novità sull’attaccante trentaduenne.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato aubameyang juventus
calciomercato aubameyang juventus

Calciomercato: Aubameyang via dall’Arsenal, la situazione

Pierre-Emerick Aubameyang lascia l’Arsenal. L’attaccante è finito ai margini del progetto tecnico dei Gunners con Arteta che ha deciso di cedere l’attaccante che negli ultimi anni è stato uno dei protagonisti della squadra inglese.

Rapporto ai minimi storici tra l’Arsenal e Aubameyang, in questo calciomercato di gennaio si proverà a trovare una soluzione sul giocatore. Il calciatore potrebbe trovare fortuna lontano dalla Premier League. Secondo The Athletic, ci sono due opzioni sul tavolo dell’Arsenal per liberarsi di Aubameyang.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio su Nandez: “Colpo di fine mercato”

Calciomercato: Aubameyang alla Juve, cosa sta succedendo

In Inghilterra sono sicuri: una delle ipotesi, che circola in queste ultime ore di calciomercato, riguarda il futuro di Aubameyang che potrebbe essere in Italia.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Barcellona e Juventus hanno presentato un’offerta all’Arsenal per prendere Aubameyang in prestito. I Gunners stanno trattando in particolare il pagamento dello stipendio del giocatore.

Aubameyang non sarebbe contrario alla partenza durante la finestra di mercato invernale. Situazione in evoluzione, intanto, l’ipotesi Juventus per l’attaccante è sul tavolo e potrebbe concretizzarsi negli ultimissimi giorni di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: firma con il Bayern Monaco

calciomercato aubameyang juventus
calciomercato aubameyang juventus
Impostazioni privacy