Calciomercato Milan, blitz di Maldini: trovato l’accordo

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle squadre italiane che stanno cercando di rinforzare la propria rosa con degli innesti importanti. Ne sa qualcosa il Milan, che vuole puntellare vari reparti in vista di giugno.

Calciomercato Milan: blitz di Maldini per un colpo dalla Premier League

Il Milan si sta concentrando anche sul mercato, e vorrebbe chiudere al meglio questa sessione di gennaio per poi voltare lo sguardo ai prossimi impegni sul calendario. La dirigenza pensa anche ai prossimi innesti in vista di giugno, e uno degli obiettivi sul mercato è Ndombele, centrocampista del Tottenham che non sta vivendo un momento idilliaco in Premier League. Il francese infatti non rientra nei piani di Antonio Conte, e la sua permanenza agli Spurs è praticamente utopia.

L’addio è ormai scontato infatti, con il giocatore che in queste ultime settimane ha attirato l’attenzione di diverse squadre. Anche il Milan ha valutato la possibile operazione, con Maldini che ha effettuato un vero e proprio blitz per prendere Ndombele. In queste ore infatti ci sarebbero stati dei nuovi contatti con il Tottenham, con il francese ovviamente in cima alla lista degli obiettivi. Questa la notizia riportata da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: colpo per i rossoneri, c’è l’accordo

Maldini e Massara stanno lavorando molto intensamente sul mercato, e proveranno ad imbastire qualche operazione importante in vista dell’estate. Nel mirino di mercato anche Ndombele del Tottenham, il quale però ad oggi appare un obiettivo lontanissimo. Pare infatti che il centrocampista francese abbia un accordo per ritornare al Lione con la formula del prestito con diritto di riscatto. Niente Serie A quindi, salvo clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto.

LEGGI ANCHE: Milan, ritiro Ibrahimovic: due top player stranieri al suo posto

Ultime Milan: il primo obiettivo a centrocampo

Il Milan vuole puntellare il reparto di centrocampo, soprattutto considerando la partenza ormai quasi certa di Kessiè. Ndombele è praticamente sfumato, con i rossoneri che adesso punteranno forte su Renato Sanches del Lille.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpaccio sulla trequarti: arriva in estate

Ndombele
Ndombele
Impostazioni privacy