Calciomercato Milan, colpaccio sulla trequarti: arriva in estate

Il calciomercato del Milan è già entrato nel vivo per il futuro. La società rossonera prova a mettere a segno qualche colpo importante per le prosisme stagioni. Maldini e Massara hanno deciso di iniziare a programmare in vista degli anni a venire.

Calciomercato Milan, super colpo sulla trequarti

Il Milan ha gli occhi fissi sulle possibilità di calciomercato. Il club meneghino sta studiando le mosse per il presente ma anche per il futuro e si sta guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli.

La dirigenza rossonera sta valutando le possibili operazioni da mettere a segno per il futuro. La volontà è quella di regalare colpi straordinari alla piazza e si sta pensando a nomi di livello altissimo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è interessato a Noa Lang del Club Brugge. Il trequartista olandese è uno dei più promettenti del panorama europeo e potrebbe essere il colpaccio estivo dei rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Lang
Calciomercato Milan Lang (Getty Images)

Calciomercato Milan: colpo Noa Lang, le ultime

Il Milan segue con interesse Noa Lang del Club Brugge. Il talentuoso trequartista olandese è uno dei perni della società belga e si sta mettendo in mostra con prestazioni di altissimo livello. Anche in Champions League ha dimostrato, contro i grandi club, di essere all’altezza di grandi palcoscenici.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Milan ha messo nel mirino Noa Lang già per l’estate. L’olandese classe ’99 ha stupito mezza Europa, insieme al suo compagno di squadra Charles De Ketelaere.

In passato ci sono stati già dei contatti tra la dirigenza del Milan e gli agenti di Noa Lang. E Paolo Maldini ha deciso di riallacciare i rapporti già nelle prossime settimane per provare a chiudere per l’estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: saltato Faivre, va al Lione

Ultime news mercato Milan: il prezzo di Lang

Noa Lang è l’obiettivo numero uno del Milan per il prossimo mercato. Il trequartista olandese è sulla lista di Maldini per diventare la nuova freccia nell’arco di Stefano Pioli. Servono almeno 20 milioni di euro per strapparlo al Club Brugge, visto anche il contratto in scadenza nel 2025.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Belotti in rossonero? I dettagli

Milan Lang
Milan Lang (LaPresse)
Impostazioni privacy