Esonero ufficiale, pronto Lampard: agenti in città

Con il calciomercato di gennaio 2022 che si avvicina alla chiusura, la società è pronta a dare una scossa alla squadra anche in panchina. L’esonero dell’allenatore è ufficiale da tempo, a causa del rendimento altalenante del club che non ha rispettato le attese. Per la sostituzione c’è Frank Lampard che è già in città.

Calciomercato: decisione presa sull’allenatore

Si muove anche il calciomercato degli allenatori: Lampard è sempre più vicino a essere ufficialmente svelato come prossimo tecnico del club. Dopo l’esperienza al Chelsea, chiusa con l’esonero, l’ex centrocampista ha una nuova opportunità.

L’Everton non sta vivendo il suo momento migliore dopo questa prima parte di stagione con la società che ha preso una decisione per cercare di dare una svolta all’ambiente con l’esonero di Rafa Benitez. Ad oggi non è stato ancora annunciato il sostituto dello spagnolo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Everton ha deciso di affidarsi a Lampard che potrà essere nominato nuovo allenatore nelle prossime ore. L’ex centrocampista è già a Liverpool con i suoi agenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lampard everton
calciomercato lampard everton

Calciomercato: cambio in panchina per l’Everton, arriva Lampard

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Lampard è stato avvistato insieme ai suoi agenti Leon Angel e Frank Trimboli a Liverpool ed è ad un passo dal diventare nuovo manager dell’Everton. A riportare la notizia è il tabloid inglese Telegraph.

L’Everton nelle scorse settimane ha preso la decisione di sollevare dall’incarico l’allenatore della prima squadra Rafa Benitez. Il tutto è maturato a seguito degli scarsi risultati ottenuti dal club in questa stagione.

Per la sostituzione l’obiettivo numero dell’Everton è quello di ingaggiare Frank Lampard che è reduce dall’ultima esperienza sulla panchina del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato Roma, regalo da Champions per Mou: offerta altissima

Lampard nuovo allenatore dell’Everton, la situazione

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Everton avrebbe scelto il sostituto di Benitez che potrebbe essere Lampard, che è attualmente libero dopo aver guidato nella scorsa stagione il Chelsea.

Lampard ha impressionato il proprietario dell’Everton dopo il suo secondo incontro con i vertici della società. L’annuncio dovrebbe arrivare in tempo per il quarto turno di FA Cup di sabato prossimo contro il Brentford.

Lampard eredita una situazione in classifica pessima con l’Everton che è a soli quattro punti dalla zona retrocessione della Premier League, al 16° posto.

Arrivano, intanto, per Lampard buone notizie dal calciomercato con l’Everton che ha preso dal Manchester United Donny van de Beek.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Stanno comprando Frattesi: l’annuncio di Carnevali, le ultimissime

calciomercato lampard everton
calciomercato lampard everton
Impostazioni privacy