Calciomercato Milan: il difensore arriva dall’Irlanda, i dettagli

Ci sono sviluppi sul calciomercato Milan in questo penultimo giorno prima della fine della sessione invernale. Maldini e Massara sono a lavoro per rinforzare la rosa e guardano soprattutto al mercato dei giovani talenti in giro per l’Europa.

Calciomercato Milan: colpo in difesa, arriva lui

Dall’Irlanda potrebbe arrivare un profilo di grande prospettiva per il Milan. In questo calciomercato, la società rossonera, si è molto attivata per trovare il difensore centrale giusto che potesse fare a caso della rosa a disposizione di Pioli. Dopo varie valutazioni il club ha preso una decisione.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Milan ha chiuso l’accordo per il difensore centrale Cathal Heffernan di proprietà del Cork City. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa di mercato che vede coinvolto il club rossonero e la società irlandese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato milan
Cathal Heffernan (Getty images)

Calciomercato: Heffernan al Milan, la situazione

In questo calciomercato di gennaio 2022 il Milan ha trovato l’accordo per il trasferimento di Cathal Heffernan. Il difensore centrale, classe 2005, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Cork City. A riportare la notizia è il portale Echo Live.

Il profilo è molto giovane e quindi non risolve i problemi in difesa del Milan che dovrà far a meno di Simon Kjaer fino al termine della stagione. Pioli sicuramente si aspettava dei rinforzi diversi, giocatori più esperti che potessero contribuire alla crescita della squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, sta arrivando dal Tottenham: lo libera Bentancur

mercato milan heffernan
Cathal Heffernan (Getty Images)

Calciomercato Milan: colpo in prospettiva per la difesa

Con l’acquisto del giovane difensore centrale del Cork City, classe 2005, Cathal Heffernan, il Milan si è assicurato uno dei più promettenti talenti del calcio irlandese. Il calciatore, infatti, è già nel giro della Nazionale giovanile.

Massara e Maldini hanno sempre dimostrato di avere un grande fiuto per i giocatori giovani e di prospettiva. In questo calciomercato il Milan si è reso protagonista dell’acquisto di Heffernan che data la sua giovane età (16 anni) inizialmente sarà aggregato alla Primavera per poi entrare gradualmente nella prima squadra agli ordini di Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, blitz di Maldini: trovato l’accordo

Impostazioni privacy