Calciomercato Juve: accordo totale nella notte, arriva oggi

Il mercato della Juve non si ferma più. Secondo le ultime notizie di mercato, i bianconeri avrebbero trovato l’intesa con il club per l’arrivo del centrocampista.

Mercato Juventus: accordo nella notte, sta arrivando anche lui ma dipende da Zakaria

La Juventus prende anche un centrocampista. Come riportato da TS, secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juve in nottata hanno riattivato il canale con il Cagliari per Nahitan Nandez. 

In attesa di novità sul fronte Zakaria, con il club sardo sarebbe stato trovato un accordo di massima per l’arrivo a Torino di Nandez alla Juventus nel corso del mercato 2022 di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus
calciomercato juvent

Juventus: anticipata la Roma per Nandez

Nandez piace molto ad Allegri e potrebbe essere il colpo finale del mercato della Juventus. Il jolly uruguaiana, che sa giocare come esterno e come interno, ha anche altre offerte, ma a questo punto vorrebbe giocarsi tutte le proprie chance con i bianconeri. Dopo che in estate era saltato il trasferimento all’Inter, con la Roma alla finestra ma non caldissima, la Juve in queste ore sarebbe la prima opzione.

Questo cosa significa? Che nel corso della giornata di oggi la Juventus saprà al cento per cento se potrà chiudere per Zakaria o se dovrà cambiare obiettivo. In caso di fumata bianca, sarà lo svizzero il rinforzo per Allegri, se così non fosse si cambierà strategia e la Juventus andrà a chiudere il colpo Nandez. Stando a quanto filtra dagli ambienti bianconeri, tutto è ancora in bilico e le prossime ore saranno quelle della verità.

LEGGI: Calciomercato, annuncio su Nandez: “Colpo di fine mercato”

Mercato Cagliari: Nandez in attesa

Se Zakaria arrivasse alla Juventus, allora Nandez opterebbe  per un’altra soluzione last minute. Quale? La Roma di Josè Mourinho che cerca un rinforzo importante e non ha ancora affondato il colpo Nandez. Ma la strada a quel punto sarebbe tutta in discesa con lo stesso Cagliari pronto a cedere l’esterno.

mercato
mercato
Impostazioni privacy