Calciomercato, annuncio su Nandez: “Colpo di fine mercato”

Questo finale di calciomercato di gennaio 2022 Serie A può regalare davvero tante sorprese. Adesso le due squadre sono pronte a duellare per Nahitan Nandez di proprietà del Cagliari che vuole lasciare subito il club sardo per provare una nuova esperienza in un’altra società.

Calciomercato: Nandez via dal Cagliari, la situazione

Calciomercato di Serie A davvero intenso e sorprendente con Inter e Juve che sono le principali protagoniste visto che hanno definito, rispettivamente, l’ingaggio di Gosens e Vlahovic.

Ecco le ultime notizie di calciomercato sul futuro di Nandez del Cagliari. Il duttile centrocampista uruguaiano, in questi ultimi giorni di mercato, può lasciare il club sardo per tentare una nuova esperienza in Serie A.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Nandez può finire alla Juventus. Le parti in causa stanno lavorando per favorire quest’operazione di mercato: ecco gli aggiornamenti sulla trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

">> <a href=

Calciomercato: Nandez alla Juventus

Nella Juventus sembrano avere le idee chiare su quali siano i ruoli che hanno maggiormente bisogno di rinforzi ed è per questo che tra gli obiettivi del calciomercato Juve c’è Nandez, per regalare a Massimiliano Allegri un elemento in più in mezzo al campo. Dopo Vlahovic, la Juventus vuole chiudere anche per il centrocampista uruguaiano.

Il Cagliari difficilmente opporrebbe resistenza a un trasferimento Nandez nel calciomercato di gennaio, soprattutto in caso si attivi sul serio la Juventus con una proposta adeguata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Perisic ceduto, accordo totale

Calciomercato Juventus: Nandez sarà il colpo finale

Dopo essere stato a lungo accostato all’Inter e a diversi club inglesi, in questo calciomercato su Nahitan Nandez c’è il forte pressing della Juventus.

Secondo le notizie sul futuro di Nandez riportate dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano nel suo Podcast ‘The Here We Go’, la Juve è pronta a concludere l’affare con il Cagliari ad una sola condizione.

“La pista Nandez è da tenere calda per la Juventus. I bianconeri potrebbe chiudere con il Cagliari per il centrocampista negli ultimissimi giorni di calciomercato. Prima però bisognerà cedere Ramsey, che è in uscita. Poi da valutare il futuro di Arthur e Bentancur”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: firma con il Bayern Monaco

"<yoastmark

Impostazioni privacy