Calciomercato Milan: colpo a sorpresa, blitz per chiudere

Arriva la notizia di calciomercato che può cambiare lo scenario del Milan. Maldini e Massara, infatti, potrebbero presto rimanere spiazzati da questo colpo che sicuramente farà discutere all’interno della dirigenza rossonera. Ecco cosa sta accadendo.

Calciomercato Milan: sorpresa dalla Francia

Novità per quanto riguarda il calciomercato Milan. Maldini e Massara, anche in questi ultimi giorni di mercato, sono a lavoro per provare a chiudere qualche trattativa. Nelle ultime ore però qualcosa è cambiato.

Dalla Francia arrivano notizie poco rassicuranti per il calciomercato Milan: Faivre sembra essere a un passo dal Lione. L’obiettivo di mercato dei rossoneri ha deciso di tentare questa nuova esperienza in Francia, nella Ligue 1. In estata sembrava vicinissimo a firmare con il Milan e, invece, qualcosa è cambiato in questo gennaio con Maldini e Massara che adesso dovranno virare su nuovi obiettivi a centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato milan faivre
Faivre vs Verratti (Getty images)

Calciomercato Milan: sfuma Faivre

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Romain Faivre è sempre più vicino al Lione. Il centrocampista del Brest era un vecchio pallino di Maldini e Massara ed era stato cercato dal Milan nel corso del calciomercato estivo di un anno fa. La trattativa poi sfumò per varie vicissitudini e adesso a gennaio Faivre ha trovato una nuova destinazione.

La trattativa di calciomercato tra Brest e Lione per Faivre è a un passo dalla conclusione. Il giocatore poteva essere un nuovo giocatore del Milan e invece ha scelto di tentare una nuova esperienza in Francia in un club più prestigioso.

LEGGI ANCHE: Isco in una big di Serie A: l’offerta spiazza tutti

Calciomercato: Faivre al Lione, i dettagli

Il Lione in questo calciomercato ha chiuso per un vecchio obiettivo del Milan, Faivre.

Dopo l’addio di Bruno Guimaraes che è passato al Newcastle, il Lione ha deciso di investire buona parte dei soldi incassati per ingaggiare il centrocampista Faivre che firmerà un contratto fino al 2027.

Faivre costerà al Lione circa 18 milioni bonus compresi, il Monaco incasserà una percentuale vicina ai 3 milioni da questa trattativa. A riportare la notizia è il portale francese FootMercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: stanno prendendo Benzema

Impostazioni privacy