Isco in una big di Serie A: l’offerta spiazza tutti

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. In questi ultimi giorni si sta parlando tantissimo di qualche possibile operazione dall’estero, e intanto uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Isco, in uscita dal Real Madrid.

Calciomercato: stanno prendendo Isco, arriva l’offerta a sorpresa

Il calciomercato europeo si infiamma sempre di più, e intanto la maggior parte delle big si sta muovendo per rinforzare la propria rosa. Anche in Serie A ne sanno qualcosa, con alcune squadre che stanno pensando a sfruttare qualche occasione low cost dall’estero. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Isco, centrocampista del Real Madrid che sta vivendo una stagione molto complicata. Lo spagnolo infatti non rientra nei piani di Carlo Ancelotti, e anche gli ultimi tempi con Zidane ha giocato poco senza mai avere l’impatto sperato.

L’addio è praticamente certo, con alcune pretendenti che stanno cominciando a farsi avanti con decisione in questi ultimi giorni. Stando a quanto riportato da El Chiringuito infatti, pare che Isco abbia ricevuto un’offerta da 15 milioni di euro dal Qatar per lasciare il Real Madrid. Mossa importante, e che adesso può aprire un’altra ipotesi per il futuro del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Isco - stopandgoal.com
Isco – stopandgoal.com

Mercato: Isco in Serie A? La situazione

Isco potrebbe lasciare il Real Madrid già in questa sessione di mercato. Il centrocampista spagnolo ha diverse pretendenti che lo seguono, ma pare che solo dal Qatar sia pronta ad arrivare un’offerta concreta per il suo cartellino. Intanto in Serie A ci sono sempre Juventus e Milan, le quali però stanno ancora valutando la situazione. Soltanto voci, e chissà se da qui a breve non possano arrivare altre notizie dalle big italiane.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: offerta pazza per Emerson Palmieri, arriva anche lui

Ultime: la volontà di Isco

Isco dirà addio al Real Madrid, e intanto dal Qatar arrivano le prime avances concrete. Ad oggi il centrocampista non sembra gradire troppo la destinazione, ma la volontà più chiara e decisa riguarda quella di lasciare i Blancos. 

POTREBBE INTERESSARTI: Manchester United: Simeone il nuovo allenatore, Ronaldo anticipa tutto

Isco - stopandgoal.com
Isco – stopandgoal.com

 

Impostazioni privacy