Calciomercato, la Fiorentina vende anche lui: va in una big

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le nuove cessioni della Fiorentina. I tifosi Viola attendono con trepidazione

Calciomercato Fiorentina, parte anche lui

Secondo le ultime notizie di calciomercato, è pronta un’altra cessione per la Fiorentina in questo calciomercato. Dopo l’addio di Dusan Vlahovic, i viola hanno definito anche l’addio di un altro campione arrivato in pompa magna poco tempo fa, soffiato alla concorrenza di altre big.

Sofyan Amrabat è pronto a trasferirsi in questo calciomercato al Tottenham di Conte. Ecco i dettagli della trattativa con Italiano che ha dato il suo ok alla Fiorentina per la cessione del centrocampista ex Hellas Verona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
calciomercato amrabat tottenham
calciomercato amrabat tottenham

Calciomercato Fiorentina: Amrabat al Tottenham, la situazione

Novità importanti per il calciomercato di gennaio. Perché Conte chiede l’acquisto al Tottenham che è pronto ad accontentarlo. Infatti, il dirigente Paratici è a lavoro per chiudere in queste ore di calciomercato l’ingaggio per il Tottenham del centrocampista della Fiorentina Amrabat.

Il club inglese ha fatto delle promesse importanti a Conte per quanto riguarda i nuovi acquisti ma fino ad ora non sono arrivati innesti per questo gennaio anche a causa delle mancate partenze. Nonostante ciò, il Tottenham è vicino ad Amrabat che andrà a rinforzare il centrocampo del Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stanno prendendo Rashford: ecco come

Calciomercato: Amrabat in prestito al Tottenham

Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato riguardo alla trattativa Fiorentina e Tottenham per Amrabat.

Secondo le notizie riportate da Fabrizio Romano giornalista di Sky Sport, il Tottenham è pronto a definire l’ingaggio di Sofyan Amrabat. La Fiorentina è stata contattata anche di altri club ma gli Spurs sono in vantaggio. La trattativa potrebbe chiudersi sulla base di un prestito oneroso (1.5 milioni) con diritto di riscatto (15 milioni). Il Tottenham, inoltre, sta lavorando per vendere Ndombele e/o Dele Alli.

 

calciomercato amrabat tottenham
calciomercato amrabat tottenham
Impostazioni privacy