Calciomercato Sassuolo, offerta irrinunciabile del Newcastle: le ultimissime

Gli ultimi giorni di calciomercato regalano sorprese importanti anche in casa Sassuolo. Il club di Dionisi sta lavorando per sfoltire la rosa e potrebbe dire addio uno dei pilastri della rosa nervoerde.

Calciomercato Sassuolo: cessione a sorpresa

Il Sassuolo è una delle società protagoniste degli ultimi giorni di mercato. I neroverdi sono al lavoro per completare la rosa di Dionisi ma si stanno valutando anche le proposte per le possibili cessioni.

Il calciomercato del Sassuolo ha cambiato carte in tavola per la dirigenza. I neroverdi hanno avviato un nuovo progetto all’inizio di questa stagione e qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi giorni.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Sassuolo potrebbe dire addio a Rogerio nelle ultime ore. Sulle sue tracce c’è il forte interesse del Newcastle che ha deciso di costruire la rosa da zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sassuolo Rogerio Newcastle
Calciomercato Sassuolo Rogerio Newcastle (Getty Images)

Calciomercato Sassuolo, offerta del Newcastle per Rogerio

Rogerio può lasciare il Sassuolo in questa sessione di calciomercato: il Newcastle ci prova. I bianconeri d’Inghilterra hanno cambiato proprietà e ora gli sceicchi stanno provando a chiudere subito il colpo dalla Serie A.

Secondo quanto riferito da TNT Sports, Rogerio è il primo nome sulla lista mercato del Newcastle. Il Sassuolo non vorrebbe perdere il brasiliano ma i Magpies stanno provando ad accelerare, offrendo cifre molto importanti per il classse ’98.

Il portale argentino riferisce che il Newcastle ha offerto 15 milioni di euro al Sassuolo per prendere subito Rogerio. Gli ultimi giorni di gennaio si infiammano anche per il club neroverde che sta decidendo sul da farsi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Sassuolo: scambio con l’Inter e addio alla stella

Ultime news mercato Sassuolo: Rogerio – Newcastle trattativa “vecchia”

La trattativa tra Newcastle e Sassuolo per Rogerio è “vecchia”. Già lo scorso anno i Magpies si fecero sotto con i neroverdi per il terzino brasiliano, ma poi l’accordo non si chiuse, nonostante un’offerta molto simile a quella attuale. Ora il Newcastle ci riprova e conta di chiudere proprio nelle ultime ore. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Sassuolo: arriva il sostituto di Boga

Rogerio Newcastle
Rogerio Newcastle (LaPresse)
Impostazioni privacy