Calciomercato Inter, scambio shock col Sassuolo: addio al bomber

Queste le ultime notizie sul calciomercato dell’Inter. Marotta e Ausilio guardano al futuro: nel mirino la punta del Sassuolo. Super scambio per prenderlo. Valutazioni in corso, la trattativa può entrare nel vivo e sconvolgere l’intera sessione di mercato.

Calciomercato Inter: il bomber del futuro arriva dal Sassuolo

Il mercato di gennaio è sempre ricco di novità e grandi affari. Le società iniziano, infatti, a programmare anche la sessione estiva di mercato allacciando i primi contatti con club e calciatori. Arrivano le ultime notizie di calciomercato per il futuro dell’attaccante che è finito nel mirino dell’Inter.

Nel mirino di Marotta e Ausilio c’è Gianluca Scamacca del Sassuolo, l’attaccante è considerato uno dei migliori talenti italiani in circolazione e rappresenterebbe l’alternativa perfetta a Edin Dzeko. L’affare con il Sassuolo potrebbe entrare nel vivo la prossima estate, intanto ci sono già stati primi colloqui con un clamoroso scambio tra Inter e Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

inter infortuni dzeko barella bastoni
inter infortuni dzeko barella bastoni

Calciomercato Inter: Pinamonti la chiave per Scamacca

Gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Inter rivelano uno scenario davvero interessante e sorprendente. Con il Sassuolo potrebbe esserci uno scambio che accontenterebbe le due società.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter pensa di prendere Scamacca del Sassuolo inserendo nella trattativa Andrea Pinamonti, di proprietà dei neroazzurri e attualmente in prestito all’Empoli dove ha già messo a segno 7 gol in 20 presenze.

Su Pinamonti, inoltre, è sempre vivo anche l’interesse della Fiorentina di Commisso che in estate perderà quasi sicuramente Dusan Vlahovic. L’Inter dovrà decidere al meglio il futuro dell’attaccante: non è da escludere anche una permanenza di Pinamonti in neroazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA >>> Inter, Inzaghi svela tutto: “Ecco cosa farà Zhang adesso”

Calciomercato Inter Pinamonti Sassuolo
Pinamonti Empoli (Getty Images)

Calciomercato Inter: concorrenza per Scamacca

La Juve per colpa dell’Inter rischia di perdere l’opportunità di acquistare nel calciomercato Gianluca Scamacca. La società bianconera aveva da tempo individuato l’attaccante del Sassuolo per rinforzare il proprio reparto offensivo ma l’inserimento dei neroazzurri rischia di far saltare la trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA >>> Inter, Inzaghi svela tutto: “Ecco cosa farà Zhang adesso”

calciomercato inter scamacca
Scamacca primo piano Sassuolo (Getty Images)
Impostazioni privacy