Milan, annuncio bomba dall’Inghilterra: sta tornando in rossonero

Annuncio bomba dall’Inghilterra, Paolo Maldini è pronto al grande colpo per sistemare l’organico di Stefano Pioli. Dopo alcuni problemi vissuti all’interno dell’organico, causa infortuni e problemi fisici, il Milan ha deciso di intervenire sul calciomercato con il grande ex.

Calciomercato Milan, colpo dalla Premier: ritorna l’ex

C’è l’annuncio da parte del Daily Star, stando alle ultime news di calciomercato dalla Premier League, il Milan starebbe pensando ancora al suo ex giocatore.

Un destino che è proseguito verso la Premier League, ma che si potrebbe ora intrecciare verso il Milan, con il ritorno in rossonero e in Serie A. Con il suo club è ai ferri corti e occhio alle ultime giornate di questo caldissimo calciomercato. Seppur vero che il Milan ha puntato su Lazetic, occhio al colpo per l’attacco, con l’acquisto che avrebbe effetto immediato sulla rosa di Pioli, considerando quelle che sono le qualità del gabonese.

Pierre-Emerick Aubameyang è finito nel mirino del Milan, diventando un obiettivo di calciomercato. Dopo l’esperienza passata in rossonero, in cui non ha praticamente mai inciso da giovanissimo, per lui diventerebbe comunque un ritorno “a casa”.

Calciomercato Milan Aubameyang (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Aubameyang: le ultime

A rivelare le ultime di mercato su Pierre-Emerick Aubameyang sono i colleghi di Daily Star, che raccontano dell’interesse del Milan per il suo ex centravanti. Non è un’ipotesi da scartare perché Pioli cercherebbe un nuovo innesto, da alternare ai già presenti Ibrahimovic e Giroud. Per Lazetic ci sarà tempo, considerando la sua giovanissima età.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Aubameyang fuori rosa, firma con il nuovo club

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Aubameyang in Serie A, l’Arsenal accetta

Ultime Milan, le cifre del colpo Aubameyang

Pierre-Emerick Aubameyang potrebbe arrivare a cifre ribassate, ma difficilmente il Milan riuscirà a piazzare il colpo già a gennaio. Il motivo è legato alla sua situazione contrattuale e societaria, perché è stato fatto fuori rosa dai Gunners. Il calciatore vorrebbe partire subito, ma l’Arsenal chiede 15 milioni, cifre che il Milan non vorrebbe spendere.

Calciomercato Milan, colpo Aubameyang: le ultime (Getty Images)
Impostazioni privacy