Haaland (Getty Images)
Il futuro di Haaland è fortemente in bilico. L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund ha attirato l’attenzione di tutti i top club europei. L’asta continua a farsi interessante, visto che in estate ci sarà una vera e propria bagarre.
Il futuro di Haaland è ancora incerto. Tutte le big vogliono il bomber norvegese classe 2000. Dal Real Madrid al Barcellona, passando per PSG, Manchester City e Chelsea. Chi lo acquisterà sa di dover spendere molto ma sa anche che farà un affare di altissimo livello.
Il nome di Erling Haaland infiamma il calciomercato. Le sue qualità sotto gli occhi di tutti ed è ormai certo che a fine stagione lascerà il Borussia Dortmund. il calciatore ha deciso di fare il definitivo salto di qualità e mettersi in mostra sui più importanti palcoscenici mondiali.
Secondo le ultime notizie di mercato, Erling Haaland lascerà il Borussia Dortmund e stap per decidere la prossima destinazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Poche settimane fa, Erling Haaland è uscito allo scoperto sul futuro, annunciando che giocherà in Spagna. Successivamente, pressato dal Borussia Dortmund, ha anche rivelato che sta ancora scegliendo con cura il suo prossimo club.
Ai microfoni di Sky Sports, Haaland è tornato a parlare del suo futuro. Tra mercato e stagione in corso, il norvegese questa volta è stato molto criptico.
“Non voglio dire molto a riguardo, ma sentivo che era il momento di dire qualcosa, anche perché in molti stavano parlando. Ora non voglio dire troppo, ho detto quel che ho detto ma ora andiamo avanti”.
In cosa puoi migliorare? “Posso migliorare in tutti gli aspetti. Se mi dici che sono un bravo finalizzatore posso rispondere che posso ancora fare meglio. E posso diventare pià veloce, più forte. Ma se dovessi scegliere in cosa migliorare direi che l’ideale sarebbe la resistenza agli infortuni. Non infortunarmi è il mio obiettivo nel 2022“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Haaland: le ultime notizie
L’annuncio di Haaland: “Giocherò in Spagna”, ha infiammato Real Madrid e Barcellona che stanno cercando di chiudere già il suo acquisto per l’estate. Il presidente dei blaugrana, Joan Laporta, ha aperto al suo arrivo.
Affare possibile? “Il Barcellona è un riferimento e tutti i grandi giocatori vogliono venire qui. Dobbiamo lavorare molto bene considerando molti parametri. Stiamo procedendo bene e in questo modo tutto è possibile“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato, Haaland: arriva con lo scambio?
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…