Calciomercato Juventus
La Juventus continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter rinforzare la propria rosa, ma anche di blindare quelli che sono i pezzi pregiati in squadra. Qualche big potrebbe andare via, e intanto le pretendenti di certo non mancano.
Calciomercato in continuo movimento in casa Juventus, soprattutto in questi ultimi giorni. Bianconeri che stanno andando a caccia di rinforzi importanti, ma che dovranno gestire anche qualche eventuale partenza in estate. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Matthijs De Ligt, il quale sta disputando una buona stagione, e che è tornato a far gol a tante pretendenti. Il centrale olandese si sta adattando bene al nostro campionato, ma il suo futuro al momento è pieno più di ombre che luci.
Attualmente la Juve si sta concentrando sull’acquisto di Vlahovic, ma il super investimento potrebbe essere finanziato proprio dalla cessione di un big. De Ligt è il nome più papabile per partire, con la richiesta della Juventus che si aggira intorno agli 80 milioni di euro. Questa la notizia riportata da La Repubblica, e che spiega di come non è da escludere un addio in estate dell’ex Ajax.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
De Ligt potrebbe dire addio alla Juventus nel mercato estivo. Ormai questa ipotesi pare stia prendendo sempre più forma in queste ultime settimane, soprattutto dopo qualche dichiarazione “pericolo” da parte dell’agente Mino Raiola. Le pretendenti per l’olandese di certo non mancano, e adesso la Juve potrebbe già iniziare a pensare a qualche eventuale sostituto. I nomi preferiti sono Rudiger del Chelsea e Romagnoli del Milan.
LEGGI ANCHE: Juventus: Dybala ha deciso, offerta accettata
La Juventus pensa al futuro di De Ligt, ancora tutto da scoprire. L’arrivo di Vlahovic potrebbe portare all’addio del difensore, il quale ha una valutazione decisamente molto alta. Il club più interessato a De Ligt resta il Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: arriva in attacco con Vlahovic
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…