Calciomercato Napoli Insigne Zerbin (Getty Images)
Il calciomercato del Napoli è iniziato con l’addio di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro ha già trovato l’accordo con il Toronto e in estate si trasferirà in MLS a parametro zero.
L’addio di Lorenzo Insigne al Napoli ha acceso tantissime voci di calciomercato. Gli azzurri sono già partiti alla ricerca del sostituto. I nomi sulla lista di Cristiano Giuntoli aumentano giorno dopo giorno.
Il futuro del Napoli passa anche dal mercato. Aurelio De Laurentiis ha deciso di abbassare il monte ingaggi e il primo a salutare è stato Lorenzo Insigne. Ora si cerca anche qualche soluzione low cost.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli sta pensando ad Alessio Zerbin per sostituire Insigne. Il giovane talento italiano è già di proprietà del club campano e attualmente è in forza al Frosinone, in Serie B.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli è alla ricerca del sostituto di Insigne sul mercato. Uno dei nomi sulla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Alessio Zerbin. L’attaccante classe ’99, in prestito al Frosinone, in estate tornerà in azzurro.
Il suo agente, Furio Valcareggi, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ne ha tessuto le lodi paragonandolo ad Insigne.
“Zerbinha fatto le elementari, le medie e il liceo. Adesso gli manca l’università, che sarà al Napoli dal rettore Spalletti. Ha fatto le ossa a Viterbo come i militari, a Cesena, a Vercelli: ora è finalmente pronto per il salto di qualità in Serie A”.
Zerbin sostituto di Insigne? “A parità d’età lui è più dotato fisicamente di quanto lo era Insigne: Zerbin è alto 186cm, fisicamente non c’è paragone con Insigne. Come attenzione calcistica, Zerbin è anche superiore rispetto al primo Insigne, non si discute”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, doppio colpo dal Verona: le ultime
Alessio Zerbin può rappresentare il futuro del Napoli. L’attaccante classe ’99 gioca da esterno sinistro, nello stesso ruolo di Insigne, e ha messo a segno già 6 gol e 2 assist in 15 presenze stagionali tra Serie B e Coppa Italia. Gli azzurri lo riporteranno agli ordini di Spalletti al termine della stagione: starà, poi, al tecnico toscano decidere il futuro dell’ex Gozzano.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: addio ad un altro attaccante?
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…