Serie A, Andrea D’Amico l’ha denunciato: accuse shock

La Serie A e il calciomercato vivono la continua “battaglia” tra agenti e presidenti. Il nuovo modo di intendere il calcio ha cambiato le carte in tavola rispetto al mercato e alle mosse che si mettono in atto nelle sessioni di trasferimento.

Serie A, Andrea D’Amico l’ha denunciato: accuse shock

Il procuratore Andrea D’Amico ha denunciato il presidente. Le accuse sono abbastanza pesanti e riguardano dei mancati pagamenti nel corso di un’operazione di mercato. Non è solo agente “in primis” di calciatori, ma anche noto per le intermediazioni.

La vicenda relativa ad Andrea D’Amico è finita anche nelle mani del CONI che, ora, cercherà di far chiarezza.

Secondo le ultime notizie di Serie A, Andrea D’Amico ha denunciato Aurelio De Laurentiis in merito alla trattativa per portare Osimhen al Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Laurentiis denuncia D'Amico
De Laurentiis denuncia D’Amico (Getty Images)

Serie A, De Laurentiis – D’Amico: il motivo della denuncia

Il procuratore Andrea D’Amico ha denunciato Aurelio De Laurentiis. L’agente e intermediario di mercato ha curato la trattativa che ha portato Osimhen al Napoli ma, a quanto pare, non ha ricevuto alcun pagamento per il suo lavoro di mediazione.

La notizia della denuncia di D’Amico a De Laurentiis è riportata da Il Mattino. Il quotidiano partenopeo ne spiega anche le motivazioni.

“Il procuratore Andrea D’Amico ha presentato un esposto al Collegio arbitrale del CONI, per esigere dal Napoli il pagamento per la mediazione nella trattativa per l’acquisto di Victor Osimhen dal Lille”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Napoli: il post Insigne fa felice De Laurentiis

Denuncia De Laurentiis: “Non c’è stato pagamento”

Andrea D’Amico ha denunciato Aurelio De Lauretiis per mancato pagamento. La trattativa è andata in porto nel 2020 e ora il CONI sta valutando il da farsi.

“Ha presentato un’istanza arbitrale (ex articolo 22, comma 2, del regolamento agenti sportivi del Coni) come legale rappresentante dalla società Pasqualin-D’Amico Partnerscontro la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentis, «in virtù del contratto conferito in via esclusiva in data 24 luglio 2020 per l’opera d’intermediazione prestata in relazione alla stipula di un contratto di prestazione sportiva ex L. n. 91/1981 e negozi collegati con il calciatore Victor Osimhen»”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: doppio colpo dal Verona, le ultime 

Impostazioni privacy