Atalanta: offerta accettata, firma con il Newcastle

Ultime notizie di calciomercato che riguardano l’addio del calciatore dall’Atalanta per firmare con il Newcastle. Accordo raggiunto tra le parti e giocatore già con le valige pronte per andare a giocare in Premier League.

Calciomercato Atalanta: offerta accettata, va via subito

Arrivano novità importantissime per il campionato di Serie A e il club bergamasco. Perché l’Atalanta perde un giocatore con una cessione, un calciatore che in questi anni è stato fondamentale e già è stato trovato anche il sostituto. I tifosi sono costretti a salutarlo, perché Gosens è pronto a firmare con il Newcastle. Decisivi i prossimi 8 giorni di mercato dove le parti chiamate in causa avranno tutto il tempo per trovare l’intesa definitiva. Gosens ha già accettato l’offerta del Newcastle per il trasferimento e ora manca solo l’intesa finale tra i club che sono intenzionati a raggiungerla. Dopo qualche giorno di stallo, ora arriva anche l’apertura da parte della società bergamasca, l’Atalanta è pronta a raggiungere l’accordo con il Newcastle per l’acquisto di Gosens. Il calciatore è fermo per infortunio dallo scorso ottobre e la società ha deciso di rinunciare a lui per una buona cifra di mercato vista anche la scadenza di contratto imminente nei prossimi anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

gosens newcastle
gosens newcastle

Atalanta: Gosens al Newcastle, c’è l’accordo

Accordo totale per l’acquisto di Gosens da parte del Newcastle che ha raggiunto nei giorni scorsi l’intesa con il giocatore che, infatti, non sta accelerando per il suo rientro in campo. Perché è direttamente in Premier League che potrebbe ritrovarsi a giocare dopo l’infortunio l’esterno tedesco, che ha accettato l’offerta del nuovo progetto dei proprietari arrivati dagli Emirati Arabi che hanno prelevato la società dei magpies. Mercato di gennaio di ricostruzione, dove il Newcastle vuole comprare anche Gosens per aumentare il proprio livello della rosa e per questo motivo adesso manca solo l’intesa finale con l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zapata al Newcastle

Gosens
Calciomercato Gosens

Calciomercato: cessione Gosens, le cifre per l’Atalanta

L’Atalanta vuole chiudere la trattativa per la cessione di Gosens al Newcastle per non meno di 25 milioni di euro. Il forte interessamento ora è pronto a diventare concreto con un’offerta. Perché gli inglesi sembrano decisi di voler puntare sul giocatore tedesco per rinforzare la propria corsia mancina. Infatti, il Newcastle è pronto ad acquistare Gosens e chiudere l’affare nelle prossime ore presentando l’offerta di 25 milioni di euro che accontenterebbe l’Atalanta, disposta a lasciar partire il giocatore e puntare forte su Giuseppe Pezzella arrivato nelle scorse sessioni di mercato dal Parma e che si sta mettendo in mostra con prestazioni di livello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: ultimissime su Ilicic

Impostazioni privacy