Vlahovic Juventus, annuncio improvviso: “Ci siamo quasi”

Il futuro di Dusan Vlahovic si deciderà negli ultimi giorni di calciomercato. Il bomber serbo sta valutando tutte le offerte sul piatto e potrebbe lasciare la Fiorentina già a gennaio.

Vlahovic alla Juventus: ora ci siamo

L’addio di Dusan Vlahovic alla Fiorentina è ormai certo: la Juventus ci prova. L’attaccante serbo non rinnoverà il suo contratto e la dirigenza viola non ha ben digerito le sue mosse.

Dusan Vlahovic potrebbe completare la stagione 2021/22 alla Juventus. I bianconeri stanno spingendo per prenderlo subito e nei prossimi giorni si potrebbe chiudere l’affare a cifre clamorose.

La situazione di Dusan Vlahovic, però, riguarda anche l’Arsenal. I Gunners stanno cercando di convincere sia la Fiorentina che il bomber ad accettare immediatamente l’offerta giunta a Firenze.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Vlahovic
Juventus Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Vlahovic all’Arsenal: parla Arteta

La Fiorentina ha ricevuto un’offerta per Vlahovic dalll’Arsenal. I Gunners si sono spinti fino a 60 milioni più bonus per il bomber serbo e la dirigenza viola ha accettato. Ma non lo ha fatto l’attaccante serbo che ha messo la Juve come prima squadra nella lista dei desideri.

L’Arsenal gioca a carte scoperte su Vlahovic. Mikel Arteta, allenatore dei Gunners, rispondendo a una domanda di mercato in conferenza stampa, ha ammesso le trattative e che si sta provando a chiudere subito.

“Ci stiamo provando ma non so se ci riusciremo. La situazione è complicata, non basta la volontà ma occorrono anche le giuste condizioni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, all-in su Vlahovic: si chiude a giorni

Vlahovic
Vlahovic Arsenal (Getty Images)

Vlahovic Juventus, agente in Italia: le ultime notizie

Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic, è stato convocato con urgenza dalla Fiorentina. La società non ha mai avuto riscontri dal procuratore sul futuro dell’attaccante classe 2000 dopo il no al rinnovo. Ora, però, vuole vederci chiaro ed è disposta a cederlo anche subito.

Nei prossimi giorni l’incontro decisivo. L’agente di Vlahovic ribadirà alla Fiorentina che la preferenza è per la Juventus. Poi spetterà ai dirigenti attendere un’offerta dai bianconeri e vagliarla attentamente. Al momento i 35 milioni più Kulusevski non convincono la società toscana che vuole un aumento della parte cash.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Vlahovic alla Juventus: parla Barone

Impostazioni privacy