Calciomercato Fiorentina: agente di Vlahovic a Firenze, stanno chiudendo

Dove giocherà Dusan Vlahovic. Mentre l’attaccante è alle prese con il fastidioso virus, sono giorni caldissimi per quanto riguarda il suo futuro.

Mercato Fiorentina: agente di Vlahovic a Firenze, stanno chiudendo

Come emerso nelle ultime ore, l’agente del calciatore è stato convocato con urgenza a Firenze.

Secondo le ultime notizie di mercato, Dusan Vlahovic sarebbe al bivio. In questi giorni la Fiorentina si sente con le spalle al muro. A un anno e mezzo dalla scadenza del contratto il club toscano non vuole perdere la punta a zero e per questo vorrebbe evitare di andare al muro contro muro. In questo clima di guerra fredda si sarebbe inserita la Juventus in vantaggio rispetto all’Arsenal per la volontà del calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

MERCATO FIORENTINA
MERCATO FIORENTINA

Juventus: servono 70 milioni per Vlahovic

Il  messaggio che arriva da casa viola è che con un’offerta congrua, Vlahovic può andare via.

Per accontentare le richieste di Commisso la Juve deve offrire 70 milioni, con quella cifra Vlahovic può cambiare casacca entro il 31 gennaio. L’obiettivo è chiudere l’affare senza contropartite. Per questo motivo la Fiorentina convocherà l’agente del giocatore, Darko Ristic, per capire cosa voglia fare. Nell staff di Commisso, una cosa è certa, la serenità non regna sovrana e la Juventus potrebbe approfittarne, ammesso che bastino 70 milioni, ovvero la cifra che la Juve ha destinato per le intere sessioni di gennaio e giugno. Spendere adesso quei soldi significherebbe rinunciare a eventuali acquisti in estate a meno di cessioni importanti.

Fiorentina: tutto dipende dalla Juventus

Il club toscano preferirebbe cedere il calciatore all’Arsenal, unico club disposto a pagare subito per avere Vlahovic, ma per fare questo servirebbe un colpo della Juve che convinca il calciatore ad andare via.

In cima alla lista dei bianconeri c’è anche Anthony Martial che potrebbe arrivare dallo United in prestito per 6 mesi. Difficile avere subito Ousame Dembelé del Barcellona, visto che ha un contratto pesante.

LEGGI: Juventus: Allegri svela dove giocherà Dybala

Impostazioni privacy