Napoli-Salernitana, Colantuono seccato: “Com’è possibile non vederlo?”

Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, ha parlato nel post partita dopo la sconfitta contro il Napoli.

Salernitana: Colantuono deluso nel post partita

Colantuono ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sconfitta per 4-1 subita contro il Napoli. Il tecnico ha mostrato la sua delusione per il risultato.

“Dobbiamo ripartire dal primo tempo perché abbiamo fatto una gara molto generosa. Eravamo ridotti all’osso, i ragazzi sono stati stoici. Nei primi quarantacinque minuti siamo stati bravi a soffrire e ripartire. Ringrazio i giocatori”.

“Dopo il primo tempo alcuni calciatori hanno vomitato per la fatica, soprattutto chi ha avuto il Covid e non aveva fatto allenamenti. E’ stato una settimana ricca di problemi che però abbiamo mascherato nel primo tempo”.

“C’erano giocatori guariti dal Covid che non ho potuto convocare perché non avevano fatto la visita medica d’idoneità. Non mi sono spaventato di venire qui a Napoli a giocarmi la partita. Non condivido e non mi piacciono i regolamenti sul covid, bisogna modificare qualcosa. Ora ripartiamo, è inutile piangerci addosso”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli-Salernitana: l’analisi di Walter Sabatini sull’arbitraggio

Non solo Colantuono, anche il direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, durante l’intervista di Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN, ne ha approfittato per salutare il suo vecchio allenatore avuto ai tempi della Roma e mandare un messaggio all’arbitro Pairetto.

Sabatini si è soffermato anche sull’arbitraggio di Napoli-Salernitana:

“Oggi sono sicuro che il Napoli avrebbe vinto lo stesso perché è forse più forte però l’arbitro ha fatto il suo. Ogni tre corner era rigore! Sono sincero, non ho visto né il primo e né il secondo penalty. Poi avremmo perso lo stesso però questi rigori non c’erano”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana, colpo da una big d’Europa: è fatta – ESCLUSIVA

Calciomercato Salernitana: alla ripresa i nuovi acquisti

Archiviata la partita contro il Napoli, la Salernitana approfitterà della settimana di pausa per ufficializzare i primi quattro innesti di questo calciomercato di gennaio 2022.

Si muove il calciomercato Salernitana. A partire dalla porta, dove è stato preso l’estremo difensore Sepe. In difesa arriverà Mazzocchi, sulla destra, e poi Federico Fazio dalla Roma come centrale. Infine, a centrocampo come vi abbiamo anticipato, arriverà dal Cska Mosca Bohinen.  Non è finita qui perché Sabatini è a lavoro per Verdi del Torino. E in attacco, in attesa del grande nome, arriverà dallo Young Boys la punta Nsame.

calciomercato salernitana sabatini
calciomercato salernitana sabatini
Impostazioni privacy