Calciomercato: Guardiola accetta la Nazionale, è il sostituto

Ultimissime notizie di calciomercato per un cambio di panchina ancora. Perché arrivano novità importanti riguardo l’addio di Guardiola dal Manchester City.

Calciomercato: Guardiola accetta la Nazionale

Arriva la notizia di mercato per quanto riguarda la decisione di Guardiola di lasciare il Manchester City per la panchina della Nazionale. Sarà il nuovo commissario tecnico a partire dal 2023 con l’Olanda Guardiola e il Manchester City punta al sostituto con Mancini anche come possibile manager in alternativa. Infatti, Guardiola è in scadenza di contratto nel 2023 con i Citizens e c’è la possibilità che il club inglese non abbia intenzione di rinnovare il contratto del tecnico, che ora ha il pressing della Nazionale olandese che vuole puntare su di lui. Il Manchester City per sostituire Guardiola pensa a Mancini e Rodgers come nuovi allenatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mancini manchester city guardiola olanda
mancini manchester city guardiola olanda

Manchester City: Rodgers o Mancini al posto di Guardiola

Non ci sono trattative per il rinnovo di contratto di Guardiola che dopo tanti anni può lasciare il Manchester City che può prendere Mancini o Rodgers come manager per la panchina. Infatti, i Citizens si stanno iniziando a guardare attorno da diverso tempo, perché sembra ormai arrivata verso la fine l’avventura del tecnico spagnolo. Al momento non ci sono conferme, ma è noto a tutti il grande rapporto che c’è tra Roberto Mancini ei l Manchester City che può riprenderlo in panchina. E’ proprio dall’attuale ct dell’Italia che è partito il progetto vincente del City che vinse con il Mancio la Premier League nei secondi finali dell’ultima giornata di campionato. Intanto, oltre a Mancini come nuovo allenatore il Manchester City valuta anche Rodgers, che piace tanto e il suo percorso al Leicester è pronto ad interrompersi per un’altra grande occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Guardiola ct Olanda

Guardiola Olanda
Guardiola Olanda (Getty Images)

Calciomercato: Mancini annuncio il ritorno al Manchester City

Soltanto qualche mese fa Roberto Mancini ha aperto le porte per il ritorno al Manchester City o altri grandi club. Perché lo stesso attuale ct della Nazionale ha svelato quanto gli manca allenare dei club con il lavoro quotidiano di ogni giorno, rispetto a come si svolge la situazione con la Nazionale. Per questo motivo ora un ritorno al Manchester City per Mancini non è assolutamente da escludere. Anche tanti altre big in Premier League e non solo pensano a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester City: cessione Marhez

Impostazioni privacy