Esonero dopo la sconfitta: è UFFICIALE, scelto il sostituto

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo un altro esonero in Italia e la scelta a sorpresa di cambiare guida tecnica. Ennesimo cambio di panchina.

Calciomercato: esonero UFFICIALE

Arriva l’annuncio ufficiale, perché è proprio la società italiana che svela di cambiare ancora allenatore con un altro esonero. Altro cambio in cerca dell’obiettivo di stagione, con la Reggina che ha esonerato Toscano e ora ha già in mente Stellone come sostituto. Il club calabrese, che milita in Serie B, ha ambizioni diverse e per questo motivo è stato cambiato un altro tecnico. Decisiva la sconfitta contro il Monza di ieri per Mimmo Toscano che è stato esonerato e ora c’è Roberto Stellone per la Reggina in pole per prendere il suo posto. Novità in arrivo con il club che svela tutto ufficialmente e nelle prossime ore è atteso anche il cambio con un altro comunicato stampa. Pronta la firma di Stellone alla Reggina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato stellone reggina
calciomercato stellone reggina

Reggina: esonerato Toscano, scelto Stellone

Roberto Stellone pronto a diventare il nuovo allenatore della Reggina dopo l’esonero di Mandato. Decisiva la sconfitta contro il Monza per la Reggina che ha sollevato dall’incarico in maniera ufficiale il tecnico Mimmo Toscano, subentrato a stagione in corso ad Alfredo Aglietti a dicembre. Periodo negativo in questo mese e per questo la Reggina ha deciso ora di puntare su Stellone per la panchina dopo l’addio di Mandato e il suo staff. Il club ha voluto fare un ringraziamento speciale all’allenatore appena mandato via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie convince Mbappe

Stellone Reggina
Stellone Reggina

Reggina: obiettivo playoff per Stellone

Stellone arriva alla Reggina con il possibile obiettivo di provare a raggiungere anche i playoff. Perché il club calabrese ha l’obbligo di salvarsi in questa stagione, dove si trova a 3 punti dai playout, ma anche la zona playoff è a 9 punti e con un campionato intero da giocare c’è la possibilità di raggiungere questo tipo di obiettivo. Nelle prossime ore può arrivare anche l’ufficialità da parte della Reggina di annunciare Stellone come nuovo allenatore per sostituire Mandato che è stato esonerato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mancini dopo Guardiola

Impostazioni privacy