Kessiè-Tottenham, c’è l’accordo: la decisione del giocatore

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Tra i club più attivi c’è senza dubbio il Milan, il quale sta pensando ai prossimi rinforzi per gennaio, e allo stesso tempo dovrà gestire qualche eventuale cessione in arrivo.

Calciomercato Milan: accordo Kessiè-Tottenham, la decisione

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive e attente sul mercato, specie in questi ultimi giorni. Rossoneri che vogliono chiarire la delicata situazione per quanto riguarda Kessiè. L’ivoriano è in scadenza di contratto, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo, e su di lui sono pronte a piombare diverse pretendenti. Intanto la notizia importante è che pare che Milan e Tottenham abbiano trovato l’accordo per Kessiè sul mercato, con una cessione immediata che porterebbe dei soldi importanti nelle casse rossonere.

Ad oggi però Kessiè ha intenzione di restare e onorare il suo contratto fino alla fine, di fatto escludendo una partenza a gennaio. I dubbi sono tanti e la speranza è sempre quella che resti, ma in questo momento appare troppo complicato trovare un punto di incontro tra le alte richieste dell’entourage, e l’offerta a ribasso del Diavolo. Questa la notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessiè
Kessiè

Mercato Milan: futuro Kessiè, il motivo della decisione

Kessiè potrebbe dire addio al Milan sul mercato. Ormai più che un’ipotesi parliamo di una quasi certezza, soprattutto considerando di come ci sia ancora distanza tra richiesta ed offerta sul rinnovo. Intanto Kessiè ha rifiutato di partire adesso in direzione Tottenham. Il motivo? Competere fino alla fine per lo Scudetto con il Milan. Il sogno è ancora concreto, e l’ivoriano non vuole abbandonare la nave adesso.

LEGGI ANCHE: Inter, clamoroso: il PSG lo scarica, Marotta lo porta subito a Milano

Ultime Milan: Kessiè via a giugno

Il futuro di Kessiè è ancora un’incognita. L’ivoriano andrà in scadenza a giugno, e ad oggi pare quasi certo che dirà addio proprio a fine stagione. Un accordo sul rinnovo sembra impossibile, a meno che non ci siano ripensamenti da una delle due parti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpaccio da 30 milioni: sarà titolare con Tomori

Calciomercato Kessiè
Calciomercato Kessiè
Impostazioni privacy