Calciomercato Milan, colpaccio da 30 milioni: sarà titolare con Tomori

Bomba dalla Spagna, il Milan è pronto al grande colpo di gennaio. A sorpresa, si inserisce nella trattativa e occhio all’offerta: in questi ultimi giorni di calciomercato, il colpaccio in difesa per trovare il nuovo titolare di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, colpo in difesa: 30 milioni

30 milioni per arrivare ad uno dei difensori più desiderati in Europa. Il centrale di difesa è un tassello che, al Milan attuale, manca. Soffre un po’ Pioli per quella che è l’emergenza nel suo reparto difensivo perché, dopo aver perso Simon Kjaer per tutta la stagione, è stato assente anche Tomori.

L’intenzione è quella di vedere una nuova coppia di difesa per il futuro, anche perché il capitano Romagnoli sembra sempre più lontano dai rossoneri, causa mancato rinnovo.

Diego Carlos diventa l’obiettivo numero uno per il calciomercato del Milan. Il difensore brasiliano sarebbe stato tentato da un’offerta prima del Newcastle e ora anche del Milan, che potrebbe inserirsi nella trattativa, per portarlo in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Diego Carlos
Calciomercato Milan Diego Carlos (Getty Images)

Mercato Milan, colpo Diego Carlos: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di mercato legate a Diego Carlos, obiettivo di calciomercato del Milan. I rossoneri sono alla ricerca estenuante di un difensore centrale e, prima con Botman e poi con Bailly, potrebbero decidere di fiondarsi invece ora su Diego Carlos.

LEGGI ANCHE >>> Milan, super colpo dall’Ajax: anticipate le big, arriva subito

Il Siviglia è consapevole dell’importante interesse delle diverse big d’Europa e occhio perché, a quelle, si sono aggiunti ora Milan e Newcastle. Lo stesso Diego Carlos sarà chiamato ad una decisione affrettata: lasciare tutto e subito, per il Milan, oppure decidere di restare in Liga, almeno fino a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’annuncio sul bomber: è ufficiale

Ultime Milan, la decisione di Diego Carlos

Le ultime news di mercato, che arrivano dall’estero su Diego Carlos, sono contrastanti. In Inghilterra sembrano sicuri dell’addio di Diego Carlos, secondo quanto raccolto dai media spagnoli, invece, il brasiliano avrebbe deciso di restare al Siviglia. Chiaro è che toccherà capire, eventualmente, cosa succederà poi a giugno. La decisione al momento sarebbe quella di giocare ancora in Liga, ma occhio agli scenari di questi ultimi giorni di mercato, con il Milan che non mollerà la presa.

Impostazioni privacy