Calciomercato Milan, l’annuncio sul bomber: è ufficiale

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, e che vede la maggior parte delle squadre attivarsi per rinforzare la propria rosa. Lo sanno molto bene le big italiane, in particolare il Milan. Rossoneri che in questi ultimi giorni hanno messo nel mirino diversi giocatori interessanti, anche e soprattutto in attacco.

Calciomercato Milan: l’annuncio ufficiale sul bomber

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con tanti nomi che di recente sono stati accostati alla compagine rossonera. Il Diavolo ha intenzione di rinforzare vari reparti in questa sessione e in vista di giugno, e stanno pensando anche ad un nuovo attaccante. Uno degli obiettivi di mercato era Azmoun, il quale però ha firmato con il Bayer Leverkusen. Il centravanti iraniano è stato nel mirino della dirigenza per diverso tempo, ma oggi è arrivata l’ufficialità del suo passaggio dallo Zenit al club tedesco.

Azmoun è sfumato quindi, con la sua prossima avventura che sarà in Germania, allontandosi così quindi quasi definitivamente dall’Italia, anche in futuro. Ottimi numeri in questa stagione, con l’iraniano che ha realizzato 10 gol e servito 4 assist in tutte le competizioni. Questa la notizia riportata da Sky Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Azmoun
Azmoun

Ultime Milan: beffati i rossoneri ed un’altra big di A

Rossoneri che ragionano sui prossimi innesti, e che sperano di puntellare anche il reparto offensivo. Intanto è sfumato l’obiettivo Azmoun, passato ufficialmente dallo Zenit al Bayer Leverkusen. Il centravanti era stato accostato anche alla Juventus, altra squadra che è rimasta quindi beffata nell’operazione. Ora per il Milan ci saranno altri nomi da tenere in considerazione, sperando anche che non ci sia qualche altro stop pesante in attacco per Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, arriva il nuovo Vlahovic: affare concluso

Milan: il grande nome per l’attacco

Milan che vuole prendere un nuovo attaccante, e che ha già stilato una lista dei possibili nomi più interessanti. Ad oggi uno degli obiettivi principali sul mercato è Julian Alvarez del River Plate. Sull’argentino però c’è tanta concorrenza italiana.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: giocherà nel Milan, il portoghese fa sognare i tifosi

Calciomercato Azmoun
Calciomercato Azmoun
Impostazioni privacy