Calciomercato Lazio Marcos Alonso (Getty Images)
Marcos Alonso pronto a lasciare il Chelsea, la Serie A nel suo futuro. Occhio a quello che è l’annuncio di mercato che arriva dall’estero, lo spagnolo pronto a salutare i Blues dopo aver vinto due competizioni europee proprio con lo stesso Chelsea.
Marcos Alonso dirà addio al Chelsea. Sembra essere proprio questa la decisione dell’esterno spagnolo che, sotto la guida di Tuchel, sembra aver perso il posto. Prima era successo all’italo-brasiliano Emerson Palmieri, poi anche a lui. Dall’arrivo di Chilwell, le cose sono cambiate, non essendo più un punto fermo ai Blues.
Marcos Alonso è un obiettivo di calciomercato della Lazio, da diverso tempo, con Sarri che cerca un terzino mancino. Occhio però perché sembra essere spuntata una nuova concorrenza, dalla Liga: c’è l’Atletico Madrid che, per risolvere alcuni guai all’interno del proprio organico, si affiderebbe proprio al calciatore ex Fiorentina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in merito al futuro di Marcos Alonso, che è stato un obiettivo della Lazio. I biancocelesti sono ancora alla ricerca di un terzino sinistro e, proprio lo spagnolo, resta comunque tra i radar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Marcos Alonso: firma in Serie A
C’è però ora l’Atletico Madrid, club che avrebbe intenzione di prelevarlo subito dal Chelsea. Un colpo per le corsie del Cholo Simeone, con Igli Tare che dovrà darsi battaglia proprio con i Colchoneros per quello che è il colpo in difesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Marcos Alonso in Serie A: incontro e firma
Maurizio Sarri ha già lavorato con lo spagnolo, al Chelsea, agguantando un Europa League al primo tentativo. Il calciatore ex Fiorentina è ancora tra le idee di Maurizio Sarri che, prima alla Juve e ora alla Lazio, gradirebbe un suo ritorno, per lavorare ancora con lui. Per arrivare a Marcos Alonso però toccherà sborsare circa 15 milioni, più il suo alto ingaggio. Cifre al momento non alla portata della Lazio, che in questo momento è concentrata su altri orizzonti: sta rinnovando il contratto a Luiz Felipe per due milioni netti a stagione.
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…