calciomercato kessie mbappe psg
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento di Kessie che giocherà insieme a Mbappe la prossima stagione. Arriva la notizia riguardo l’addio del giocatore rossonero.
Contratto in scadenza a giugno sia per Kessie che Mbappe che giocheranno insieme grazie al mercato. Perché il Milan perderà il proprio centrocampista ivoriano a costo zero, cosa che invece vorrebbe evitare il Paris Saint Germain che vuole acquistare Kessie e non solo per convincere Mbappe a restare. Infatti, il fuoriclasse francese si trova in scadenza a giugno con i parigini, ma la squadra francese non molla la presa per il proprio gioiello che è vicinissimo al Real Madrid. Come svelato dal noto quotidiano francese L’Equipe, il PSG sta ingaggiando Kessie per convincere Mbappe a restare. L’intenzione del club francese è quella di far si che il calciatore resti con un maxi rinnovo e un progetto vincente. Infatti, sono anche tanti altri i giocatori che possono arrivare sotto la Torre Eiffel la prossima estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Franck Kessie può firmare con il PSG entro la prossima estate. E’ questa l’intenzione del direttore sportivo Leonardo che vuole portare nuovi arrivi per trattenere un proprio giocatore. Infatti, si parla dell’acquisto del Paris Saint Germain di Kessie per far si che Mbappe accetti il rinnovo. Il centrocampista della Costa d’Avorio è uno dei più grandi obiettivi del club francese per la prossima stagione, per rinforzare il reparto di centrocampo che vede la partenza del nuovo arrivato Wijnaldum ormai imminente. Per convincere Kylian Mbappe a restare però serviranno anche altri innesti di qualità e la società è già a lavoro per chiudere trattative di livello.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Paredes dal PSG
Nonostante grandi nomi, soprattutto in attacco come Messi e Neymar, non ha nessuna intenzione il club parigino di perdere Mbappe e per questo il PSG sta lavorando all’acquisto di Kessie, ma con lui anche di Pogba o Ndombele. Arriverà un colpo grosso a centrocampo o forse anche due, per questo Kessie può firmare con il PSG e andare a convincere Mbappe a restare al club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: il prezzo di Diego Carlos
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…