Calciomercato, c’è l’annuncio da Manchester: ha scelto la Juventus

Il calciomercato di gennaio è entrato nel vivo, quando ormai mancano poco mene di due settimane alla sua chiusura. La Juventus pronta al grande colpo ed è da Manchester che arriva la notizia a sorpresa.

Calciomercato Juventus, colpo dallo United: ha scelto i bianconeri

La Juventus non molla le proprie piste, che portano al grande nome per questa imminente finestra di calciomercato. La volontà di Arrivabene e dell’intera dirigenza, è quella di mettere a disposizione di Massimiliano Allegri un innesto, soprattutto dopo quanto accaduto a Federico Chiesa e per la situazione contrattuale che vive Paulo Dybala.

Tra i nomi caldi, è infatti tornato in auge quello direttamente dalla Premier League, sponda United. Oltre al “sempreverde” Pogba, c’è quel giocatore capace di giocare sia da esterno, che da punta, che piace particolarmente ai bianconeri.

Anthony Martial ha scelto la Juventus, può arrivare in questa finestra di calciomercato. Il primo obiettivo per l’attacco resta Dusan Vlahovic, ma occhio all’importante alternativa per il reparto offensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Martial
Calciomercato Juventus Martial (Getty Images)

Mercato Juventus, colpo Martial: le ultime

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato della Juventus, per quello che riguarda il colpo Martial.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo Martial, l’annuncio ufficiale

Il calciatore francese è ormai ai margini del progetto allo United e sarebbe alla ricerca di nuovi stimoli, che potrebbe trovare da titolare e in bianconero. Non vuole perdere la Nazionale francese e, per tale motivo, potrebbe approdare in Serie A, per dimostrare di sapersela cavare anche nel ruolo da giocatore importante nella realtà italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: hanno preso Martial, accordo chiuso

Ultime Juventus, Martial ha scelto la Juve

Sceglie di lasciare il Manchester United, per giocare alla Juventus, Anthony Martial. Lo rivela Rangnick, l’affare può concretizzarsi. I bianconeri si prendono tempo, con la voglia di chiudere per Vlahovic. La duttilità però, dello stesso Martial, potrebbe convincere i bianconeri ad andare verso il talento francese, che può giocare anche nel ruolo di Federico Chiesa.

Martial Juventus
Calciomercato, Martial ha scelto la Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy