Calciomercato Juventus
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, soprattutto in questi ultimi giorni. La dirigenza bianconera vorrebbe puntare a rinforzare vari reparti del campo, e pare che le priorità al momento siano quelle di prendere un attaccante e un centrocampista.
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre muoversi per puntellare la propria rosa. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a prendere un attaccante e un centrocampista. Uno degli obiettivi di mercato è Bruno Guimaraes, centrocampista del Lione che sta disputando una buona stagione. Il brasiliano è giovane, ha ampi margini di miglioramento, ed è considerato una delle stelle nascenti del panorama calcistico europeo. Prenderlo non sarà affatto facile, e questo a causa delle alte richieste del presidente dei transalpini, Aulas.
Il prezzo di Bruno Guimaraes è infatti di 45 milioni di euro, cifra molto alta, e che difficilmente può essere abbordabile per la Vecchia Signora in questa sessione invernale. L’eventuale trattativa infatti non è semplice, e alla Juve servirà prima cedere qualche giocatore prima di eventualmente tentare un affondo concreto. Questa la notizia riportata da goal.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus si sta concentrando su quelli che potrebbero essere i prossimi acquisti di mercato. Nel mirino c’è Bruno Guimaraes del Lione, talentuoso centrocampista brasiliano che sta facendo vedere ottime cose in Ligue1. La valutazione fissata dai transalpini è molto elevata, ed è per questo che ai bianconeri servirà qualche cessione: i primi indiziati a partire sono Ramsey e Bentancur.
LEGGI ANCHE: Juventus, cessione immediata: accordo raggiunto per 20 milioni
Bruno Guimaraes è un obiettivo concreto per la Juventus, la quale però sta sondando altri nomi già da diverso tempo. Il brasiliano sarà complicato da prendere, ed è per questo che i bianconeri potrebbero decidere di puntare su Zakaria. Lo svizzero è in scadenza, e pare che il Liverpool si sia defilato dalla corsa.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Guardiola lo scarica: arriva subito a gennaio il sostituto di Chiesa
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…