Calciomercato Juventus: pronto un colpo da 45 milioni

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, soprattutto in questi ultimi giorni. La dirigenza bianconera vorrebbe puntare a rinforzare vari reparti del campo, e pare che le priorità al momento siano quelle di prendere un attaccante e un centrocampista.

Calciomercato Juventus: colpo da 45 milioni per i bianconeri

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre muoversi per puntellare la propria rosa. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a prendere un attaccante e un centrocampista. Uno degli obiettivi di mercato è Bruno Guimaraes, centrocampista del Lione che sta disputando una buona stagione. Il brasiliano è giovane, ha ampi margini di miglioramento, ed è considerato una delle stelle nascenti del panorama calcistico europeo. Prenderlo non sarà affatto facile, e questo a causa delle alte richieste del presidente dei transalpini, Aulas.

Il prezzo di Bruno Guimaraes è infatti di 45 milioni di euro, cifra molto alta, e che difficilmente può essere abbordabile per la Vecchia Signora in questa sessione invernale. L’eventuale trattativa infatti non è semplice, e alla Juve servirà prima cedere qualche giocatore prima di eventualmente tentare un affondo concreto. Questa la notizia riportata da goal.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: nuovo acquisto, ma prima le cessioni

La Juventus si sta concentrando su quelli che potrebbero essere i prossimi acquisti di mercato. Nel mirino c’è Bruno Guimaraes del Lione, talentuoso centrocampista brasiliano che sta facendo vedere ottime cose in Ligue1. La valutazione fissata dai transalpini è molto elevata, ed è per questo che ai bianconeri servirà qualche cessione: i primi indiziati a partire sono Ramsey e Bentancur.

LEGGI ANCHE: Juventus, cessione immediata: accordo raggiunto per 20 milioni

Ultime Juventus: obiettivo Bruno Guimaraes, c’è l’alternativa

Bruno Guimaraes è un obiettivo concreto per la Juventus, la quale però sta sondando altri nomi già da diverso tempo. Il brasiliano sarà complicato da prendere, ed è per questo che i bianconeri potrebbero decidere di puntare su Zakaria. Lo svizzero è in scadenza, e pare che il Liverpool si sia defilato dalla corsa.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Guardiola lo scarica: arriva subito a gennaio il sostituto di Chiesa

Bruno Guimaraes
Bruno Guimaraes
Impostazioni privacy